PDA

Visualizza la versione completa : ai calabresi..dove trovare caridine?

club41
30-05-2006, 14:10
Purtroppo il mio fornitore ha chiuso e adesso non ho la possibilità di acquistare delle caridine visto che nella mia zona gli altri rivenditori non trattano questi bellissimi animaletti
Qualcuno della mia regione può darmi qualche indirizzo utile?

piantamagra
31-05-2006, 12:42
Purtroppo il mio fornitore ha chiuso e adesso non ho la possibilità di acquistare delle caridine visto che nella mia zona gli altri rivenditori non trattano questi bellissimi animaletti
Qualcuno della mia regione può darmi qualche indirizzo utile?Se sei della provincia di RC puoi provare a Palmi all'ECOSISTEMA (trovi il numero su www.piginebianche.it) ti conviene prima telefonare perchè non sempre li ha.
Il prezzo è di 2,00 € ciascuna.

Ciao.

club41
31-05-2006, 14:03
No, sono di Vibo,ma arrivare a Palmi nn mi è per niente difficile,a proposito il negozio in questione è ben fornito e affidabile?

-Zoro-
31-05-2006, 15:15
Ciao, io sono di Reggio, qui le trovi da Mediterraneo in via S. Francesco da Paola a 2 € #36#

piantamagra
31-05-2006, 16:02
No, sono di Vibo,ma arrivare a Palmi nn mi è per niente difficile,a proposito il negozio in questione è ben fornito e affidabile?

Il negozio è un pò piccolo ma sicuramente, per quanto riguarda i pesci, è molto fornito, con anche due arrivi a settimana.
Cmq, per le caridine ti conviene prima chiamare perchè, come ho scritto prima, non sempre le trovi.