Visualizza la versione completa : Ocellaris ricaduta e nuoto verticale
andreapascucci
09-03-2014, 21:37
Appena presi hanno avuto i puntini bianchi una settimana fa. Ho alzato la temp. Somministro iodio tutti i giorni...aglio e vitamine nel cibo...mangia bene...ma ieri notte andava a sbattere ovunque tipo fosse cieco....oggi e' bello arzillo ma nuota in verticale...nn trova piu la posizione orizz. Respira veloce e sono tornati i punti..ma nn sono sparsi ma perfettamente distribuiti sulla linea laterale
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Valori degli inquinanti? Sicuro che sia ictio? Fai una foto al pesce o un video
andreapascucci
09-03-2014, 22:26
Inquinanti 0 solo i po4 sono a 0.05http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/are9uqy6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/a4usamaz.jpg
Ora s'e' appoggiato
Io non vedo puntini bianchi. A quanti gradi è la temperatura? Il pesce mangia normalmente? Hai altri pesci in vasca? Da quanto tempo sta cosi? Ti prego di rispondere a tutte le domande al piu presto possibile, cerchiamo di salvarlo
andreapascucci
10-03-2014, 08:33
I puntini bianchi sono sulla lunea laterale e sulla bocca...sta cosi da due giorni..temperatura 26, ci sono altri due ocellari, che erano malati anche loro...poi sono guariti.
Mangia regolarmente.. Ieri sera s' e' messo verticale e nuotava solo cosi...poi al tramonto dei led s'e' appoggiato. No2 0, no2 0, po4 0.05, ca 550, mg 1600, kh 11.... ***** e' morto l ho visto ora
andreapascucci
10-03-2014, 08:49
Per giunta s'e' ficcato pure sotto una roccia di 9kg ora lo lascio li...sara pasto gradito per il benthos..peccato:confused:
Come e' possibile? Assurdo. Prima ne ho preso uno che nn mangiava in un negozio di fiumicino. Poi ho preso sta coppia di cui uno il giorno dopo l intro nn magiava e presentava i puntini. Quelli che ora e' morto era l unico che pare stesse bene. Ho alzato a 27 la temp da 24 che era. Ho cominciato a somm. Iodio , vitam, e aglio su cibo....ho riabassato a 26 passando per 25.5 (ho un clima), e sembrava fossero tutti bene....poi il fattaccio. Ora gli altri due sembra stiano benissimo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |