Visualizza la versione completa : Quali pompe di movimento
Ciao a tutti sto allestendo una vasca 70x70x65...
Il negozio in cui mi rivolgo mi ha consigliato 2 mp10 prima di tutto vi voglio chiedere se secondo voi 2 mp10 bastano e poi se c'è qualche alternativa più abbordabile come prezzo visto che le vortech sono parecchio costose
Grazie
saluti G.
Sent from my iPad using Tapatalk
potresti pensare alle tunze ma il movimento delle vortech è ineguagliabile ma anche il rumore purtroppo...insomma con 2 mp10 saresti apposto ma secondo me anche una sola mp40 ti potrebbe bastare e potresti pensare all'usato (ne ho vista una sul mercatino l'altroieri;-))
Ti consiglio le Jebao per fine mese le vendera' pure un negozio italiano
online. Non so se consigliarti le WP25 o le WP10. Con il prezzo di una vortech ne compri due e ti rimangono anche i soldi ;-)
Infatti inizialmente pensavo a una sola mp40 (scelta anche più economica) ma il negoziante mi ha detto che nel dsb il movimento del l'acqua e fondamentale quindi meglio 2 mp10..... Se una solo mp 40 basta prendo quella cosa ne dite ???
Le jebao sono quelle cinesi ???
Sent from my iPad using Tapatalk
Si sono cinesi ma ti posso assicurare che vanno benissimo, certo le vortech sono un'altra cosa ma costano un botto
Io ho una Mp 40 ma in 400 litri berlinese per cui non saprei dirti col dsb se smuoverebbe la sabbia...bisognerebbe sentire chi la usa col dsb!
Ip potrei dirti che con quelle misure (un po più grande perché era 80x70) io usavo il wavemaker della Hydor con le Koralia 6 e mi trovavo bene...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |