Visualizza la versione completa : reefart
miticopaolo
30-05-2006, 12:41
Qualcuno sa quando esce il nuovo numero? ;-)
Veramente dovrebbe essere gia' uscito, se parli del n° 10.
Mirko a norimberga mi aveva detto che avevano avuto un po di ritardo
miticopaolo
13-06-2006, 11:56
Si mi riferivo al N 10, non lo trovo da nessuna parte! ;-)
miticopaolo
28-06-2006, 08:29
Strano che non si abbiano notizie, mi piaceva molto come rivista, l'ultimo numero risale a questo inverno, non e' piu' uscito ne quello di primavera ne quello estivo, boh che non abbiano chiuso?! ;-)
da quello che so è in stampa adesso ;-)
wheeler20
08-07-2006, 00:50
Per Miticopaolo....Scusa se sto scrivendo qualcosa di non inerente alla vostra conversazione ma se ti è possibile rispondimi....hai 2x400 nella tua vasca di 170cm...quella ke voglio fare io dovrebbe essere 160x70(p)x60(h)...illuminata sempre con 2x400 x 4x54 plafo grotech...qualcuno mi ha consigliato di farla più corta tipo 140 cm....che mi dici tu?hai problemi con l'illuminazione?grazie...cmq mi chiamo Francesco
miticopaolo
10-07-2006, 09:53
prendi 2 plafo staccate entrambe da 1x400w e non avrai problemi! ;-)
Il numero 10 mi è arrivato a casa soltanto ieri #07 hanno saltato il numero "primavera" sul 10 c'è scritto estate, voglio vedere come fanno a farne 4 quest'anno #24
Marco AP
03-08-2006, 01:49
Se non ho capito male... Otos (che puoi vedere qui http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1569 ) dovrebbe essere quello che tu definisci il numero di primavera, sempre se non ho capito male...
Ciao ;-)
Ahi, vuol dire che una volta esce uno, e una volta esce l'altro...
:-( :-( :-(
Marco AP
03-08-2006, 10:46
Ahi, vuol dire che una volta esce uno, e una volta esce l'altro...
:-( :-( :-(
Se non ho capito male dovrebbe essere così... Cmq appena sento l'editore mi informo meglio.
Aldebaran
03-08-2006, 11:33
ciao Marco,
a me risulta che siano due riviste distinte per cui un numero di otos NON è sostitutivo del numero di reffart/aquaplanta.
Anche le uscite dovrebbero avvenire in mesi diversi
ciao
stefano
Marco AP
03-08-2006, 11:45
Anche io pensavo così Stefano, ma poi parlando con Specchio ho capito che otos si alternava, non sempre forse, con reefart/aquaplanta.
Cmq appena lo sento vi dico. Ciao ;-)
Quando ho fatto l'abbonamento veramente c'era scritto abbonamento biennale per 8 numeri, e in offerta si poteva avere l'abbonamento a otos in più, a meno che non ho capito male io, se fosse come dice benny il mio abbonamento per 8 numeri mi dura 4 anni :-D :-D :-D
Ciao a tutti,
allora le cose stanno così: OTOS è una nuova testata che si ALTERNERA' con AquaPlanta&ReefArt nel corso dell'anno. La programmazione per tutto il 2006 prevede le seguenti 5 uscite:
Aprile OTOS 1
Luglio AP&RA10
Settembre (fine mese) OTOS 2
Ottobre (fine mese) AP&RA11
Dicembre (prima di Natale) AP&RA12
nel corso del 2007 la programmazione sarà sostanzialmente invariata con una piccola sorpresa ... che adesso ovviamente non posso proprio dirVi.
Buona Lettura a tutti ! :-))
la redazione
Marco AP
04-08-2006, 18:06
Ecco, quindi non avevo capito tanto male...
Grazie per l'intervento Luca. Ciao ;-)
miticopaolo
21-08-2006, 20:50
vaaaa bene!!
ok, perfetto, attendo impaziente :-))
Io lavoro al centro di Roma e giuro che nessun edicolante e provvisto di queste riviste, Ma viene distribuito? Ed eventualmente tra repubblica e termini a quale edicola vengono distribuiti?
Stesso discorso per il libro di rovero. Dopo aver girato tutte le librerie di roma scopro che a roma non viene distribuito.
Marco AP
30-08-2006, 16:26
Il libro di rovero lo puoi comprare sulla libreria di AcquaPortal, qui: http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1330 , mentre reefart la trovi nei negozi di acquariofilia, naturalmente quelli convenzionati, oppure la puoi richiedere nel sito dell'editore che è questo www.aquaedi.info . Non viene distribuito nelle edicole.
Ciao ;-)
Al libro ci sono arrivato ieri sera, ma grazie per per la rivista provvederò già stasera.
miticopaolo
14-09-2006, 09:14
abbonati ne vale la pena e' davvero ben fatta! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |