Entra

Visualizza la versione completa : red cherry

francesco46
09-03-2014, 14:21
ciao a tutti....era da tantissimo che aspettavo che la mia red doponesse le uova,stamattina vado a accedere la luce e non credvo ai miei occhi il vetre del mio gamberetto era pieno di uova...ma la sorpresa è durata poco dopo un paio d'ore neanche vado a vedere e le uova non cerano piu....che delusione...che cosa è successo secondo voi?

Matteo90
09-03-2014, 21:43
Ciao
se ci dai qualche informazione in più sarebbe meglio...
comunque principalmente le opzioni sono due , o le uova non erano feconde e quindi sono state rilasciate oppure dato che a quanto ho capito è la prima volta può succedere per via "dell' inesperienza " dell'animale le perde...
comunque a quanto scrivi sembra che hai sola red.. inoltre giusto per essere chiari questi crostacei non depongono le uova ma le tengono con se fino alla nascita dei piccoli... #28

francesco46
10-03-2014, 13:36
si si lo so che le tengono attaccate sotto il ventre per un bel po....no di femmine ne ho sulo una di maschi ne ho una diecina...era la prima volta che aveva uova e sicuramente come hai detto tu è stata l'inesperienza....adesso piu o meno fra quanto produrra le uova?

Matteo90
10-03-2014, 16:45
dipende da loro :) comunque sono abbastanza prolifici una volta preso il via... #28