Entra

Visualizza la versione completa : Addestramento mitrax

gss
08-03-2014, 19:19
Ho preso un paio di mitrax per far fronte ad un iniziale sviluppo di valonia, prima che sia troppo tardi!
Per il momento sono in sala parto in attesa dell'inizio del corso di addestramento a mangiar valonia.... Per quanto tempo devo fargli mangiare valonia affinché ci si abitui x bene?

Grazie a tutti!
Ciao!

ialao
08-03-2014, 20:21
un paio di giorni dopo che hanno cominciato.un saluto.

tene
08-03-2014, 20:33
E poi se trovano qualcosa che gli piace di più mangiano quella comunque, Hahahahaha
Va molto a fortuna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gss
08-03-2014, 21:49

Allora tra due giorni li libero.... È uno spettacolo vederli avventarsi sulla valonia che cade vicino... Sembrano cani sull'osso!!

Il guaio è che io mi diverto a farli mangiare e tra due giorni ho finito la valonia!!!!

alex369
08-03-2014, 21:59

Allora tra due giorni li libero.... È uno spettacolo vederli avventarsi sulla valonia che cade vicino... Sembrano cani sull'osso!!

Il guaio è che io mi diverto a farli mangiare e tra due giorni ho finito la valonia!!!!
Tranquillo, mangiano anche la polvere se li metti per casa :-))

gss
08-03-2014, 22:16

Tranquillo, mangiano anche la polvere se li metti per casa :-))

Un punto in più da parte di mia moglie per l'acquario!!

Mazzoli Andrea
09-03-2014, 10:05
Tanto se la valonia l'hai prelevata in vasca avrai sicuramente liberato qualche spora...ricrescerà,tranquillo:-D

tene
09-03-2014, 12:15
Tanto se la valonia l'hai prelevata in vasca avrai sicuramente liberato qualche spora...ricrescerà,tranquillo:-D

Andrea, si ricrescera', ma perché ci sarà qualche sfera nascosta da qualche parte, non per le spore che quasi nessun chicco contiene, se così fosse un mitrax le farebbe moltiplicare all'infinito dato che non le fa certo scoppiare dentro di se.
La propagazione si ha per moltiplicazione di ogni singolo chicco.
Il fatto di non farle scoppiare assolutamente è leggenda.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stefano G.
09-03-2014, 13:07
quoto tene .... se trova qualche cosa più appetitosa ..... la valonia rimane dov'è
le bolle di valonia si possono schiacciare senza problemi

Mazzoli Andrea
09-03-2014, 15:34
Sempre in ste leggende metropolitane si va a cadere:-)