Visualizza la versione completa : ma che succede sulla pagina FB?
ragazzi...ma cosa diavolo succede sulla pagina FB di AP??? ci rallegriamo della maggiore responsabilizzazione dei nuovi arrivati del forum e cosa leggo su Facebook...di tutto e di più!!! In particolare oggi. Due foto postate da un utente hanno riportato alla mente le avventure de lozio. Roba da matti. Ma il problema non è tanto lo sbagliare...ma il perseverare pretendendo di aver ragione. E poi naturalmente arrivano gli esperti di turno a dar man forte. Leggendo i vari commenti viene da ridere...ma la situazione non è bella. Se date un'occhiata alla pagina ve ne renderete conto...poi ditemi voi cosa ne pensate...#07#07#07
Emiliano98
08-03-2014, 17:04
Ma ancora ci andate su quella pagina di facebook? Se ne è già parlato di quanta ignoranza c'è lì...
nono non ci vado...sono iscritto e mi è comparsa sulla home e non ho potuto fare a meno di leggere...me ne sono pentito :-D
Sirandrew
08-03-2014, 19:21
io ci vado solo per tirarmi su' il morale quando ho avuto una giornata pesante..... si insomma per farmi 4 risate :-))
non mi ricordo quando ma in uno degli ultimi post un utente diceva di aver messo delle rocce "drachtestein"...... vi giuro che di quanto ho riso mi si è slogata la mascella #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
pomodorodimare
08-03-2014, 19:32
c'è già stata una discussione abbastanza costruttiva e accesa riguardo al forum e al gruppo di facebook.personalmente(opinione condivisa da molti),l'unica cosa che uno può fare è linkare il forum facendo capire che la vera informazione si trova qui;se uno poi vuole rimanere nell'ignoranza,tanto meglio per lui:ormai è assodato che l'80% almeno di quelli che scrivono,lo fanno per ricevere complimenti,e quando gli fai notae che la gestione è sbagliata,ti ignorano o insultano pure
Per un attimo pensavo che qualche hacker lo avesse sabotato :-D
Ti darei una mano ma non sono iscritto, e questo è uno dei motivi #rotfl#
Ragazzi io provai un po' a partecipare ma dopo un po' ho lasciato stare...troppo presunzione
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
pomodorodimare
09-03-2014, 00:20
Ragazzi io provai un po' a partecipare ma dopo un po' ho lasciato stare...troppo presunzione
vale lo stesso:se dai un consiglio,stai pur certo che almeno una persona finisce con l'insultarti,darti dell'idiota,ed altro,pure sbagliando(scusate so che è un luogo comune dire che è un uogo comune in italia avere questo atteggiamento:-D).mi ricordo di alcuni tizi che erano fermamente convinti che in una vaschetta di circa 4 litri,andava da dio un betta,tanto "in natura stanno in un cubo di10 cm":-D
Valeriuccio
09-03-2014, 01:05
Che amarezza....col fatto che non esiste moderazione si legge di tutto e di più....effettivamente leggo solo per farmi 4 risate....bisognerebbe fare il contrario di quello che scrive il 99% di chi commenta....
Non è che uno poi rimane stupito degli errori che vengono commessi...ma il sentir dire "io ho allevato per 15 anni guppy in meno di 20 litri quindi so qll che dico" mi verrebbe voglia di chiuderlo in un armadio e tenerlo li per vedere cosa dice
Luca_fish12
09-03-2014, 09:50
Ragazzi partecipate sul forum che per queste cose è ancora lo strumento migliore! ;-)
mi sono iscritto ieri dopo aver letto questo post sul forum...che dire...senza parole. Livello intellettivo bassissimo, gente arrogante e animali che come sempre ne pagano le conseguenze...se si potesse far qualcosa #07
Chiudo la discussione, perche come qualcuno ha fatto notare se ne è parlato di recente e anche su altri topic. Sarebbe buona cosa, ai fini dell'uso corretto del forum, fare una cerca prima di aprire discussioni, cosi si potrebbe andare avanti nella discussione stessa, senza dover stare a spiegare i perche e i percome.
Quindi se nel gruppo di AP (differente dalla pagina di AP, nozione di facile apprendimento, se si erano ricercate la vecchie discussioni) sbagliano per alcuni versi, mi sembra che anche sul forum, in maniera differente, non si è da meno.
Chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |