Entra

Visualizza la versione completa : Passione fumetti!

Puntina
08-03-2014, 00:44
Ciao gente! C'è qualcuno appassionato come me di fumetti? Io sono un'accanita di Dylan Dog ma ho intenzione di allargare i mei orizzonti anche al mondo giapponese dato che è un mondo che mi affascina in tutte le sue sfumature!

alegiu
08-03-2014, 01:00
Parecchi anni fa ne leggevo diversi di fumetti: da Dylan Dog a Nathan Never, ai fumetti americani tipo Superman, silver Surfer, i fantastici 4. Ho letto anche qualche manga di holly e benji che poi avevano un altro nome nel fumetto e anche i cavalieri dello zodiaco. Sono ormai anni che non ne leggo, ma i manga dei cartoni erano divertenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puntina
08-03-2014, 01:22
Wow ne avevi con il quale passare il tempo!:-) Da quel che capisco questa passione è terminata, come mai?

alegiu
08-03-2014, 09:19
Principalmente per altre passioni da coltivare e a cui dedicare il poco tempo libero

Sent from my iPad using Tapatalk

ilGiula
08-03-2014, 10:29
Io sono stra appassionato di fumetti, principalmente graphic novel americane, ma ho anche una bella collezione di manga e non disdegno qualche autore europeo (francesi e belgi) e tutti i nuovi artisti italiani che sono veramente di alto livello!

Inviato dallo spazio cosmico

Puntina
08-03-2014, 12:47
Wow hai di che perderti! Che mi consiglieresti come nuovo genere di fumetti? Tieni conto che mi attira il genere avventura/thriller!