Visualizza la versione completa : Impianto osmosi
nikopant
07-03-2014, 17:55
Ciao ragazzi! Volevo sapere un'informazione... Potete linkarmi un buon impianto d'osmosi ad una buona cifra per uso domestico? Grazie :)
Dipende molto dall'acqua che hai.
Ma nella stragrande maggioranza dei casi, è sufficiente avere:
Filtro a sedimenti
Filtro a carbone
Membrana
Resine finali
Con manometro di pressione e indicatore TDS.
Questo a grandi linee.
Ma, visto che vuoi proprio dei link per l'acquisto, ti sposto in Saper Comprare.
nikopant
07-03-2014, 18:22
Okok grazie... ho visto qualcosa ma non sono sicuro... aspetto qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per non aprire un post identico mi unisco a questo. Anche io sto cercando un impianto ad osmosi per farmi l'acqua di RO per il futuro cubetto marino (30 litri).
Per un litraggio mensile basso come sarà il mio cosa mi consigliate?
Avendo l'acqua molto dura mi sa che è obbligatorio il 4° stadio con le resine, vero?
Per non aprire un post identico mi unisco a questo. Anche io sto cercando un impianto ad osmosi per farmi l'acqua di RO per il futuro cubetto marino (30 litri).
Avendo l'acqua molto dura mi sa che è obbligatorio il 4° stadio con le resine, vero?
Guarda il sito della forwater che hanno dell'impianti a diversi stadi, di vari litraggi e con dei prezzi variabili. Per me sono i migliori. Ciao.#70
Mazzoli Andrea
09-03-2014, 20:35
Guarda il sito della forwater che hanno dell'impianti a diversi stadi, di vari litraggi e con dei prezzi variabili. Per me sono i migliori. Ciao.#70
Quoto il consiglio,magari prima verifica la tua acqua in uscita dalla rete e contatta forwater direttamente,saprà indicarti l impianto piu adatto al tuo utilizzo
nikopant
10-03-2014, 17:27
E' fondamentale avere il manometro di pressione e indicatore TDS?
E' fondamentale avere il manometro di pressione
Fondamentale no, ma altamente consigliabile! :-)
e indicatore TDS?
Decisamente sì!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |