Visualizza la versione completa : Cena Napoletana Cosa ne pensate?
gioiasas
30-05-2006, 00:09
Ragazzi l'organizziamo una cenetta?
fatemi sapere!
Io organizzo il tutto, ristorante compreso.
Tentiamo di trovare che vada bene a tutti e un giorno feriale
proviamo
proviamo
proviamo
???? VENERDI 16 GIUGNO 2006 ORE 21:00 ????
gioiasas
30-05-2006, 22:14
robby996
03-06-2006, 01:05
ma napoli napoli.....oppure anche provincia...magari di caserta che per me è meglio....fatemi sapere..ciaooo
gioiasas
04-06-2006, 17:24
pensavamo a Napoli Napoli per adesso
:-( :-(
ciao :-))
napoletana anch'io ma per fare contento robby andrei anche a caserta :-))
ad ogni modo vedo di coinvolgere anche peppedf e meavita che sono di qua (giugliano e torre del greco)...
sempre se acconsentite ad avere una vegetariana a tavola! #22
aspetto vostre notizie, ciao!
robby996
05-06-2006, 14:08
siiiiii grazie simo così ci facciamo due risate assieme sullo scemo del forum.... :-D
#22 #22 #22 #22 #22 #22 incredibile...dal vivo!!!! :-D :-D :-D :-D
nooo potrei collassare :-D :-D :-D
ad ogni modo ho parlato sia con peppedf che con meavita...
dovrebbero esserci anche loro #22 #22 #22
tenetemi aggiornata!
Ma che facciamo il 16 le cene di ap in tutt'italia!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Magari la prox la facciamo intercity :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !
Buon divertimento!!!! :-))
robby996
05-06-2006, 22:52
Marta vieni anche tu no??anzi perchè non facciamo una bella cosa???cassino è a 120 km da roma e 100 da napoli...incontriamoci tutti qui no???tutti a casa mia...acquari compresi ;-)
No stiamo organizzando la cena pesciofila romana sempre per il 16, apposta dicevo!!!
Sarà per la prox!!! :-))
robby996
05-06-2006, 23:21
appunto....riuniamo napoletani e romani!!a metà strada ovviamente per rispetto di tutti!! :-))
Si eh!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ormai è tardi per un'organizzazione intercity ma possiamo provare un'altro giorno, che già per vedersi nella stessa città ci vogliono 3 settimane di organizzazione, quì parlaimo almeno di un mese :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!
beh effettivamente hai ragione è già tanto se riusciamo a organizzarci tra di noi compaesani :-D
cmq con un po di organizzazione s po fa.....MA NON ORA!!! #17 #19
comunque se riusciste a far arrivare una pastiera fino a milano......... non sarebbe male ;-)
robby996
06-06-2006, 11:13
simo io non sono paesano..però dalle mie parti non si è mai organizzato nulla....quindi mi tocca fare km e km per vedere un pò di gente ;-) ...e sopratutto farmi due risate ripensando a una persona che ha questa faccia.. -63 ..... :-D
:-D :-D :-D ma dai ma lascialo stare il coglionazzo :-D :-D :-D
e poi cmq io ti considero un compaesano mancato lo sai ;-)
per te awake....mi sa che stando lì a milano....dovrai accontentarti di una cenetta con il tuo migliore amico :-D -ROTFL-
però dai se ti capita di passare da ste parti diccelo :-))
ma dove potremmo andare? gioiasas tu pensavi a qualche posto in particolare?
robby tu hai difficoltà a raggiungere qualche posto?
mi farebbe molto piacere se venissi anche tu...ma vieni con la macchina?potremmo darci appuntamento da qualche parte e andare insieme...
l'unica cosa.....RICORDATEVI CHE SO VEGETARIANA!!!! #06
potrei anche morire se andassimo in qualche posto tipo steak house o roba del genere (sushi -05 un gruppo di acquariofili che mangiano il sushi sarebbe il colmo :-D )
ad ogni modo io lavoro in una birreria, non so se conoscete, il krugel, si mangia tanta carne ( -04 ) alla piastra, allo spiedo, ma fortunatamente per me anche altre cose tipo panini, bruschettone, insalatone ;-)
c'è sempre musica dal vivo ed è un ambiente che conosco alla perfezione (ci sto da + di 2 anni!), al piano superiore invece è + ristorantino rustico....
quindi se non sorgono idee o roba del genere x me no problem, posso prenotare lì ;-)
insomma io sto qua e a disposizione, se poi volete, M'O BEK I!!!! :-))
robby996
06-06-2006, 14:17
tu bir tu??vabbuò...bhe ragazzi io vengo da cassino con la macchina....quindi se si riuscisse a fare più verso su sarebbe meglio...tipo io ad aversa,pomigliano....fin li ci sono,poi dopo mi risulta un pò difficile...cmq potrei vedere anche la zona di portici,anche se è un pò lontanuccio....fatemi sapere..ciooo
gioiasas
06-06-2006, 15:18
simovit, io pensavo a una pizzata a Marechiarao al ristorante la Fazenda ci lavora mia cognata e di sicuro avremmo un occhio di riguardo
per me va bene qualunque posto, là hai un occhio di riguardo tu e va benissimo, in birreria ho un okkio di riguardo io e va bene lo stesso, per me va benissimo qualunque cosa davvero!
mi dispiace solo x robby che viene da cassino per unirsi a noi e vorrei andargli incontro in qualche modo... #24
robby996
06-06-2006, 22:12
tranq simona,basta che poi mi avvicinate all'autostrada quando devo tornare che li a napoli quando sei in centro e vuoi prendere l'autostrada ti conviene inginocchiarti e chiedere "o' miracl a S.Gennaro"..... :-))
mmicciox
06-06-2006, 22:15
:-D :-D :-D :-D :-D io quoto il krugel
mmicciox, io sono a disposizione :-))
mettiamoci tutti d'accordo e andiamooooo :-))
LGAquari
07-06-2006, 02:10
tranq simona,basta che poi mi avvicinate all'autostrada quando devo tornare che li a napoli quando sei in centro e vuoi prendere l'autostrada ti conviene inginocchiarti e chiedere "o' miracl a S.Gennaro"..... :-))
Posso venire a prenderti io all'uscita della tangenziale e riportartici a fine cena.
PER TUTTI: vogliamo abbinare una seratina sui reattori di calcio? Giusto per gradire, qualche "dritta" interessante sull'uso ed il modo migliore per farli funzionare?
Se fossimo in molti, almeno una venticinquina di persone, si potrebbe sorteggiarne uno tra i partecipanti........ :-)
mmicciox
07-06-2006, 05:41
Anche se nn sono un "salatino" se c'è Geppy nn si può mancare :-))
forse 25 persone sono un po tantine...non so se le raggiungeremo...ma tentar non nuoce :-))
per il resto...per me va bene, io sono una ''salatina'' :-) ma non ho un reattore di calcio, servirà anche a me per saperne qualcosa in + visto ke nn ne so una mazza :-))
LGAquari
07-06-2006, 13:09
forse 25 persone sono un po tantine...non so se le raggiungeremo...ma tentar non nuoce :-))
per il resto...per me va bene, io sono una ''salatina'' :-) ma non ho un reattore di calcio, servirà anche a me per saperne qualcosa in + visto ke nn ne so una mazza :-))
Non sono tante: l'altra volta, mi sembra, eravamo anche di più.
Del resto considera che alcuni di noi (operatori commerciali) non parteciperemmo all'estazione, per cui il numero utile si riduce.
per me va benissimo #22
avviso anche gli altri 2 compaesani che non hanno postato ancora niente :-))
mmmh quasi quasi ci faccio un pensierino ...alla fine nn sono troppo lontano :-))
ma no che non 6 lontano!!!!
robby viene da CASSINO!!!!!!! #36#
io ci sto quoto il krugel..........però alla fine se ci si organizza va bene ovunque ;-)
Informatemi ke se posso ci sarò :-)) (meglio nel weekend no? ;-) )
robby996
07-06-2006, 17:36
ohhh geppy...finalmente lo conosco...quando guardo gli lg..... mi viene la schiuma a me.. :-)) !!bhe parlare dei reattori di calcio sarebbe ottimo per me,visto che qualche anno fa quando ancora non conoscevo il forum ne ho costruito uno io,e devo dire che funzionicchia....però a breve voglio lg 500..... #36#
robby996
07-06-2006, 17:39
ps geppy visto che fai parte della fias e io della fipsas, appena puoi vieni qui che ci facciamo una immersione insieme a gaeta,non so se lci sei ami stato,ma non è male come fondali
Quindi possiamo aggregarci anche noi disorganizzati del dolce che non siamo stati in grado neanche di prenderci un caffè insieme???? :-))
Cubax, io sto ancora aspettando uno squillo da domperignon... ma mi sa ke i pitbull nn lo lasciano kiammare... :-D
siii dolce salato agrodolce ci siamo tutti :-D
facciamo 1 sondaggio e vediamo se va bene x tutti il giorno e decidiamo il posto...per me venderdì va benissimo, sabato e domenica no perchè dalla settimana prox dovrei riprendere a lavorare (al krugel appunto..)ditemi voi...
aspetto post con luogo e data :-))
gioiasas
07-06-2006, 22:28
ragazzi allora fatemi sapere che io prenoto e butto giù un menu
sarò dei vostri ..per il posto non mi esprimo poichè comanda Simo :-D
ma daii che non è verooo :-D :-D :-D
ho detto solo che forse sarebbe meglio un sondaggio per capire un po la situazione!
:-))
la maggioranza vince, io non mi esprimo perchè sono di parte ;-)
ovviamente tra pizza e carne essendo vegetariana dovrei preferire la pizza MA lavorandoci lì al krugel avrei una serie di vantaggini (ma credo tutti, un bel calo di prezzo penso ci sarebbe ;-) )
ad ogni modo io sono aperta a qualunque proposta, la mia, quella di gioiasas e altre varie ed eventuali...
però facciamo sto sondaggio così ci capiamo meglio :-))
LGAquari
08-06-2006, 07:00
ma daii che non è verooo :-D :-D :-D
ho detto solo che forse sarebbe meglio un sondaggio per capire un po la situazione!
:-))
la maggioranza vince, io non mi esprimo perchè sono di parte ;-)
ovviamente tra pizza e carne essendo vegetariana dovrei preferire la pizza MA lavorandoci lì al krugel avrei una serie di vantaggini (ma credo tutti, un bel calo di prezzo penso ci sarebbe ;-) )
ad ogni modo io sono aperta a qualunque proposta, la mia, quella di gioiasas e altre varie ed eventuali...
però facciamo sto sondaggio così ci capiamo meglio :-))
Io penso che sia meglio infrasettimanale (non ven., sab., dom.) per almeno 2 motivi: in questo periodo molti vanno fuori per il WE, io stesso il sabato e la domenica mi immergo e non posso fare tardi la sera; molti hanno impegni di fine settimana con mariti, mogli, fidanzati, fidanzate, amanti ( :-)) ), ecc.
Per il posto direi che quello scelto da gioiasas è l'ideale perchè ci consentirebbe di avere un angolino dove chiacchierare tranquillamente dei reattori di calcio.
Se poi si riesce a coinvolgere anche Rosario (Luca, sai di chi parlo), si può parlare molto seriamente anche di dolce e di acquari zen.
Che ne dite?
per me non ci sono problemi, anzi, anche per me infrasettimanalmente va meglio perchè, come ho detto anche nell'altro post, dovrei riprendere a lavorare presto...
ad ogni modo di venerdì riuscirei a liberarmi ma non di sabato e domenica (e credo che cmq ci sarebbe troppo caos dovunque di sabato)
decidiamo dove e quando così mi organizzo, senza problemi ;-) (a parte sabato e domenica)
gioiasas
08-06-2006, 13:27
allora ditemi una data che possa andar bene a tutti
LGAquari
09-06-2006, 06:48
allora ditemi una data che possa andar bene a tutti
Non la prossima settimana che sono fuori.
io peppe e claudio alla fine penso che ci vedremo mercoledì perchè nemmeno peppe poteva venerdì....andiamo al krugel, che vuole unirsi è il benvenuto :-)
dato che per questa settimana mi sembra di aver capito che comunque salta, mi tengo aggiornata, magari la prossima settimana è fattibile x tutti!!!!
intanti ci godiamo la cenetta bis ;-)
Io posso solo nei weekend.. -.- Lavoro fuori napoli e torno il venerdi per ripartire il lunedi mattina..
gioiasas
13-06-2006, 00:29
novità?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |