Visualizza la versione completa : Riparto con gli SPS, per primo quale?
Dopo una catastrofe stavo per mollare, ho risistemato la vasca e voglio reintrodurre degli SPS. Con quale mi cosigliate di iniziare? Berlinese con illuminazione LED
se ti piacciono ,montipore digitata,o, fogliosa.un saluto.
Dopo una catastrofe stavo per mollare, ho risistemato la vasca e voglio reintrodurre degli SPS. Con quale mi cosigliate di iniziare? Berlinese con illuminazione LED
Ora la vasca è stabile? O si trascina dietro dei problemi? #24
Se stabile, concordo con ialao.. tra gli sps sicuramente le montipore sono le più "facili". :-)
anche pocillopore e caliendrum,se crescono nella mia vasca crescono ovunque!!
montipore, seriatopore, pocillopore sono abbastanza semplici.
Ora la vasca è stabile? O si trascina dietro dei problemi? #24
Se stabile, concordo con ialao.. tra gli sps sicuramente le montipore sono le più "facili". :-)
Ho dovuto lottare con i fosfati che avevano raggiunto il valore record di 2,43 mg/l, sicuramente le rocce ne sono ancora cariche ma con le resine ora sono a 0,1 mg/l misurati con il fotometro, nitriti e nitrati assenti, pH 8, KH 8, densitá 1025. Ho giá introdotto un LPS (euphyllia) e spolipa alla grande anche se so che é resistente e quindi fa poco testo. Grazie :-))
Con po4 0, 1 aspetterei ancora ad inserire sps anche se semplici
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |