Visualizza la versione completa : Ventole di raffredamento
Che ve ne pare ?
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1115
secondo me con 50€ te la fai tu, 150€ mi sembrano veramente un furto
3 ventole da pc con un trasformatore economico...145€?!?! -05
azz costano un botto
hai visto quelle di thereefer?
forse costano di più perchè hanno la velocità variabile....
Le ho fatte identiche variabili con 10€!!
compri un alimentatore regolabile sulla potenza ed ottieni lo stesso risultato, costo non piu' di 10€
nn ti seve la velocità variabile... con 400w di luce useresti sempre la velocità massima #18
sono un furto... forse volevano scrivere 14,50
compri un alimentatore regolabile sulla potenza ed ottieni lo stesso risultato, costo non piu' di 10€
mi sapresti dire dove acquistare il tutto (ventole e trasformatore). se su rs components mi indicheresti il modello, altrimenti dove? grazie ciao
mi associo a THE DOC , un elenco di quello che serve grazie e ciao
diego91285
30-05-2006, 00:18
ma un ventolatore da 15€ no? :-D :-D
mi sapresti dire dove acquistare il tutto (ventole e trasformatore). se su rs components mi indicheresti il modello, altrimenti dove? grazie ciao
Rs components è caro, andate al carstorama, brico leroy merlin per comprare l'alimentatore, chiedete di un alimentatore 230v /12v.
Le ventole andate in un negozio di elettronica evitate i centri per pc, son cari anche loro, ventole 100x100 oppure 80x80
le ventole e il trasformatore..stop..basta che vai su ebay digiti ventola per pc..e ne trovi una marea di tutti i tipi..funzionano a 12 volt..acquisti un trasformatore con potenza regolabile come quello ch costerà uan decina di euro ne ho uno identico lo colleghi alle ventole et voilà..fatto..per la struttura ingegnati con stecche di legno o quello che più ti piace.. http://www.nanoreef.it/faidate/ventole.htm
Con 60#70 euro ci prendi due tangenziali .......
Mi pare veramente una rapina a mano armata !!! 145 € MA SIAMO MATTI !!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Con 60#70 euro ci prendi due tangenziali .......
si ma se non ho il posto dove metterle -20 -20 -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |