Visualizza la versione completa : Alimentazione Caridina / Neocaridina
daniele84
29-05-2006, 22:57
Salve a tutti!
Come alimentate i vostri gamberetti preferiti?
Sarebbe utile indicare anche la specie...
a voi la parola...
io le nutro ad alghe........................se vuoi te ne vendo un pò!!! :-D :-D :-D
(scherzo eh?)
Le mie si sostengono ad alghe...ogni tanto butto una scaglia di spirulina (l'ultima volta l'hanno presa "al volo") :-))
piantamagra
31-05-2006, 16:24
Le mie mangiano le alghe e le pastiglie do agli Acanthophthalmus kuhlii ma non disdegnano i corn fakes, si, proprio quelli per la colazione, NE VANNO MATTE. -11
se in 200 lt d'acquairo con produzione di alghe abb alta metto c.ca 15\20 caridine(o red cherry,non ho ancora deciso!) pensate k nn hanno problemi se non le sfamo?
pensavo di accoppiarci anche un paio di gerynocheilus( seno' i vetri non si puliscono:D)
se in 200 lt d'acquairo con produzione di alghe abb alta metto c.ca 15\20 caridine(o red cherry,non ho ancora deciso!) pensate k nn hanno problemi se non le sfamo?
pensavo di accoppiarci anche un paio di gerynocheilus( seno' i vetri non si puliscono:D)
Se non le fami prima o poi muoiono perche' probabilmente avranno solo alghe di un tipo che magari non mangiano nemmeno. In teoria dovresti mettere tantissime alghe con i loro microrganismi.
Ciao Enrico
doh!come si da mangiare? la storia della zucchina bollita una volta a settimana?( qnd ci saranno i pesci poi si puo' diminuire la somministrazione di cibo?
doh!come si da mangiare? la storia della zucchina bollita una volta a settimana?( qnd ci saranno i pesci poi si puo' diminuire la somministrazione di cibo?
Dipende da quante e di che tipo sono le alghe. Io un po' di mangime o della verdure comunque ti consiglierei di metterla. Personalmente non riesco piu' a far crescere molte alghe e mangime secco o carote e zucchine le somministro tutti i giorni.
Ciao Enrico
ok grazie;)
allora faccio cosi': vedo se mangiano le alghettine, se si qnd sn pochine comincio a dargli un po' d pappa! :-) :-)
io dò zucchine tutti i dì, oltre alle alghe presente ed al mangime che dò ai coinquilini platy
le zucchine stano letteralmente dopando sia ampullarie che caridine, ho un paio di femmine caridine che sono diventate sproporzionate rispetto ai maschietti più piccoli :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |