Visualizza la versione completa : Informazione riutilizzo vecchi integratori
the legend
05-03-2014, 20:07
Ciao a tutti ragazzi
un informazione ho dei vecchi prodotti della kent che non ho più usato da quando fermai la vasca, circa 3 anni fa, secondo voi sono ancora buoni o frullo tutto?
Parliamo di
Phytoplex
Coral-accel
Zooplex
Chromaplex
Iron
Iodine
Strontium & moliybdenum
Essential elements
Liquid Calcium
e kalkwasser mix
grazie
Stefano G.
05-03-2014, 20:14
Ciao a tutti ragazzi
un informazione ho dei vecchi prodotti della kent che non ho più usato da quando fermai la vasca, circa 3 anni fa, secondo voi sono ancora buoni o frullo tutto?
Parliamo di
Phytoplex
Coral-accel
Zooplex
Chromaplex
Iron
Iodine
Strontium & moliybdenum
Essential elements
Liquid Calcium
e kalkwasser mix
grazie
ferro , stronzio e molibdeno dovrebbero essere ancora buoni ....... gli altri se aperti da 3 anni non li userei
the legend
05-03-2014, 20:25
Ciao a tutti ragazzi
Parliamo di
Phytoplex
Coral-accel
Zooplex
Chromaplex
Iron
Iodine
Strontium & moliybdenum
Essential elements
Liquid Calcium
e kalkwasser mix
grazie
ferro , stronzio e molibdeno dovrebbero essere ancora buoni ....... gli altri se aperti da 3 anni non li userei
anche il calcio idrossido?
Stefano G.
05-03-2014, 20:26
anche il calcio idrossido?
se è in polvere e non impaccato (duro) è sicuramente buono
the legend
05-03-2014, 20:29
si si è in polvere e non indurito
Stefano G.
05-03-2014, 20:30
si si è in polvere e non indurito
se vuoi fare una prova ...... ne metti un cucchiaino in acqua di osmosi e dai una bella miscelata ..... dopo 10 minuti misuri il ph ..... se è tra 11 e 12 la kalk è buona ;-)
the legend
05-03-2014, 20:36
ok stasera provo, grazie
percio il resto a parte ferro, strozio e molibdeno via tutto
l'unico che stavo integrando questo periodo era il calcio liquido, fortunatamente solo da una settimana, ma pensavo fosse ancora buono #12
Grazie ancora Stefano G.
Stefano G.
05-03-2014, 20:42
ok stasera provo, grazie
percio il resto a parte ferro, strozio e molibdeno via tutto
l'unico che stavo integrando questo periodo era il calcio liquido, fortunatamente solo da una settimana, ma pensavo fosse ancora buono #12
Grazie ancora Stefano G.
non è detto che non sia buono ...... molti integratori precipitano oppure si modificano a contatto con l'aria ..... è difficile verificarlo
the legend
05-03-2014, 20:46
ho capito, percio nel caso fossero precipitati sarebbe come inserire acqua sporca in vasca, o nel caso fossero modificati chissa quale intruglio vado a inserire, giusto?...perciò meglio evitare
Stefano G.
05-03-2014, 20:48
ho capito, percio nel caso fossero precipitati sarebbe come inserire acqua sporca in vasca, o nel caso fossero modificati chissa quale intruglio vado a inserire, giusto?...perciò meglio evitare
la mia opinione è quella ;-)
the legend
05-03-2014, 20:49
capito :-) grazie dei consigli
the legend
05-03-2014, 22:14
Ph kalk oltre 12 ...grazie ancora Stefano G.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stefano G.
05-03-2014, 22:16
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |