Visualizza la versione completa : Anemonia mojano
non sapevo dove postare, spero di non aver sbagliato....volevo sapere come fare a debellare questa attina...o meglio...ho letto del metodo siringa, ma nn ho capito se devo usare aceto bollente o acqua bollente o entrambe...mi potete illuminare? devo siringarli in bocca o va bene anche sopra?? grazie a tutti
Siringa con acqua bollente oppure aceto infilzata nel majano che se squaglia! Spruzzata vicino fa poco. IMHO
Siringa con acqua bollente oppure aceto infilzata nel majano che se squaglia! Spruzzata vicino fa poco. IMHO
OOOOOOOK ora e' tutto chiaro....dopo faro' partire l'olocausto...#17
OOOOOOOK ora e' tutto chiaro....dopo faro' partire l'olocausto...#17
allora, quelle che potevo siringare le ho siringate e si sono ammosciate ...quindi le ho rimosse succhiando via l'acqua circostante con un tubicino (quello dell'areatore) facendo cosi' anche un cambio di acqua...l'altra roccia in cui ce n'erano un'altra decine l'ho potuta rimuovere dalla vasca e toglierle fisicamente tagliandole alla base con una lama di rasoio...sicuramente 1 o 2 si saranno salvate...staremo a vedere oggi se ricompaiono...una domanda....io ho sostituito gia' l'acqua avendoci mescolato l'aceto(piccole dosi) ma e' dannoso???
se le hai siringate solo con qualche ml non fa nulla
se le hai siringate solo con qualche ml non fa nulla
ora posso dormire tranquillo grazie #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |