PDA

Visualizza la versione completa : Qual'è la vostra squadra del cuore?

briciols
05-03-2014, 12:04
Per quale Squadra tifate? mi andava di aprire un topic del genere per vedere le percentuali di tifosi qui su Ap :-))
Io tifo Napoli e voi? :)

Scatenate l'inferno #70

mattser
05-03-2014, 12:08
io non sono un grande appassionato.......qualche volta però vado a vedere la ternana :-D

IlQuarto
05-03-2014, 12:09
io tifo per quella del TRIPLETE ...l'unica in Italia ad averlo fatto
e l'unica che non è mai stata in B...

quella con quei colori bellissimi e quel capitano eccezionale
:-D

Rentz
05-03-2014, 12:12
Milan!!!

briciols
05-03-2014, 12:17
Milan!!!

No Rentz Milan proprio no speravo tanto in una risposta tipo hesperia viareggio :-))

Rentz
05-03-2014, 12:27
Milan!!!

No Rentz Milan proprio no speravo tanto in una risposta tipo hesperia viareggio :-))

e io non mi aspettavo Napoli -42 cmq si, sono tifoso anche del Viareggio ovviamente :P

briciols
05-03-2014, 12:34
Sono un napoletano emigrato al nord piu di 10 anni fa :-))

Rentz
05-03-2014, 12:39
Sono un napoletano emigrato al nord piu di 10 anni fa :-))

immaginavo dal nome e cognome -42

TuKo
05-03-2014, 12:59
sposto in off topic, nella speranza che non finisca nella sezione eventi, come succede spesso con queste discussioni.

mentalità ultras
05-03-2014, 17:23
io tifo Latina...e non solo ora che sta in serie b ma da quando sono piccolo...la seguivo in c2...l'ho seguita quando è fallita ed andata in promozione e mi pavoneggio ora che è in b #18 delle squadre di serie a seguo il milan ;-)

briciols
05-03-2014, 20:04
io tifo Latina...e non solo ora che sta in serie b ma da quando sono piccolo...la seguivo in c2...l'ho seguita quando è fallita ed andata in promozione e mi pavoneggio ora che è in b #18 delle squadre di serie a seguo il milan ;-)

c'eri a pisa allo spareggio? :D

mentalità ultras
06-03-2014, 17:26
no in trasferta non vado mai...vado solo alle partite in casa :-))

Johnny Brillo
10-03-2014, 18:04
Io Tifo da tutta una vita per la Vecchia Signora.

A proposito, +11 sulla seconda nella peggiore delle ipotesi. #27

Per qualche tempo ho seguito anche l'Avellino in C1 e in B, ma parlo di una decina di anni fa. Tra l'altro le tifoserie sono gemellate. :-))

IlQuarto
10-03-2014, 18:06
JB .... io non sono mai stato in B.. tu? #18#18

Johnny Brillo
10-03-2014, 18:30
Ci sono stato. E' stata una bella esperienza. Una festa ad ogni partita ed il nostro grande capitano è stato anche capocannoniere della B quell'anno.

Siamo stati gli unici a pagare per un sistema malato. O quantomeno gli unici a pagare così tanto.

Ma quello che abbiamo fatto prima e dopo la B.....

http://s22.postimg.cc/k1a9rp1kd/Interfresh.jpg (http://postimg.cc/image/k1a9rp1kd/)

IlQuarto
10-03-2014, 19:50
quello che avete fatto prima della B non ha valore.. sappiamo tutti come vincevate
:-)):-D:-D

....noi intanto ci siamo presi un triplete .. giusto un triplete #18

AMALA!!

Mister Superstar
11-03-2014, 11:25
Io tifo per l'unica che ha 3 stelle sulla maglia ;-)

IlQuarto
11-03-2014, 11:46
:-) con tre stelle???
con così tante stelle conosco solo i biscotti della MulinoBianco...

#18#18 #18

Mister Superstar
11-03-2014, 15:42
:-) con tre stelle???
con così tante stelle conosco solo i biscotti della MulinoBianco...

#18#18 #18

ahahahahah :-D questo ti rinfrescherà la memoria

https://www.youtube.com/watch?v=ktJu7w_KYAs

IlQuarto
11-03-2014, 19:18
io di 3 a 1 ricordo solo quello con Strama
Milito Milito Palacio rispondono al solito furto Rubentino :-D:-D

e Torino violata!!!! dove nessuno era ancora passato, l'inter si impone e detta legge :-D

:-D:-D:-D

Valeriuccio
11-03-2014, 19:30
Vi piace vincere facile!?!? :-)
Io tifo ROMA.....e chi tifa roma non perde mai!!

Johnny Brillo
11-03-2014, 23:43
Se dici così è a te che piace vincere facile.:-)) Anche se non vinci, vinci lo stesso. #18

Povero Milan. Speravo che andasse avanti almeno una squadra italiana, ma siamo rimasti fuori da calcio che conta per l'ennesimo anno. Peccato! #28d#

IlIV perderei con l'Inter tutti gli anni se porta i risultati della scorsa stagione.:-))

Avete avuto un grande anno col triplete, ma poi!? Ma prima!?

Cosa ha fatto questa grande Inter?

IlQuarto
12-03-2014, 00:01
:-)) dopo aver vinto il triplete sono appagato e sazio ancora per un pò..
posso pazientare :-D :-))

T_M
12-03-2014, 02:14
...e anche stasera mi son portato a casa le mie belle soddisfazioni....

...forza vecchio cuore rossonero...

Rentz
12-03-2014, 10:19
piu di cento anni di gloriosa storia e ci ritroviamo a perdere 4 a 1 con l'atletico per colpa di giocatori che ormai pensano a farsi i capelli e le sopracciglia invece di giocare come si deve... povero Milan #07

T_M
12-03-2014, 10:37
piu di cento anni di gloriosa storia e ci ritroviamo a perdere 4 a 1 con l'atletico per colpa di giocatori che ormai pensano a farsi i capelli e le sopracciglia invece di giocare come si deve... povero Milan #07

speravo che seedorf arrivasse tirando qualche calcione nel de dré....

invece mi sa che anche lui è più interessato al nodo della sciarpa..

Cmq col pazzo davanti il tunisino ed elsha dietro, mediana con monto e dejong, fuori l'olandese terzino .... almeno il sesto posto lo pretendo....

e l'anno prossimo, spero nella bonifica reale.

IlQuarto
12-03-2014, 10:41
ma dove volete andare TM!! :-D:-D
vi auguro una tranquilla salvezza :-D:-D
c'è palacio che vi saluta con un colpo di tacco ancora oggi #18

speravo che seedorf arrivasse tirando qualche calcione nel de dré....

invece mi sa che anche lui è più interessato al nodo della sciarpa..
ehhh ma è dura fare miracoli, con il materiale che si ritrova a disposizione...
specie se ha zero esperienza...

ma elsha a proposito che fine ha fatto???

Rentz
12-03-2014, 10:47
rientra tra 20 giorni

IlQuarto
12-03-2014, 10:50
come l'inter con strama l'anno scorso..
il mister puo fare poco...

in questo caso pagate scelte societarie discutibili, acquisti discutibili (lo stesso.. kaka), e una rosa vecchia e incerottata.. messa su più in base agli affari low cost che per scelte reali e funzionalità

dai che barbara vi rimette in sesto :-D

poveri cuggggggggggini

T_M
12-03-2014, 10:57
mmm... la rosa è paradossalmente migliore di quella dei cugggini.... :-))

Dif centrali a parte, il (scusa l'utilizzo del nick... :-)) ) IV posto ci competerebbe...

Ma le partite le perdiamo per mancanza di lucidità sottoporta, e per errori stupidi nelle ripartenze o su calci piazzati. ( vedi primo gol ieri con palla persa ma mr essien su una ripartenza ... )

La concentrazione und attenzione non possono prescindere da una carica mentale portata dall'allenatore.

...e cmq, stagione persa per stagione persa, avrei promosso Inzaghi....
...ricordo taaanti anni fa una situazione similare con il buon Capello...

:-)

IlQuarto
12-03-2014, 11:03
la rosa è migliore solo per il blasone di certi nomi.. ma noi all'inter abbiamo, finalmente, puntato su diversi giovani (alcuni più o meno discutibili) e FINALMENTE abbiamo un minimo di progetto..
cosa che in questo momento al milan non c'è.. mi pare che avete troppa confusione, anche in società..

Mister Superstar
12-03-2014, 13:31
Torino violata!!!! dove nessuno era ancora passato, l'inter si impone e detta legge :-D

Ahahahah :-D si ma a quanti punti di differenza state adesso? SCUDO e 3 stelle quest'anno!! e voglio l'europa league! #70

"i giocatori di oggi pensano a firmare un contratto e guadagnare ancor prima di mettere piede in campo; e nelle sfide di Champions invece di entrare in campo prima del fischio d'inizio pensano ad aggiustarsi il ciuffo invece di pensare alla partita" - Mourinho docet

Alessio ASR
12-03-2014, 14:04
Chiudiamo sto topic, altrimenti fra 2 minuti ci scanniamo!!! :D

inviato dal mio note 3

IlQuarto
12-03-2014, 14:07
Chiudiamo sto topic, altrimenti fra 2 minuti ci scanniamo!!! :D

:-D macche dai..
se ci mettiamo a litigare per i calcio.. direi che nella vita e nella nostra società ci sono argomenti, temi e cause decisamente più meritevoli di attenzioni e per cui vale decisamente più la pena litigare.

Johnny Brillo
12-03-2014, 16:16
Il Milan ha dovuto sfaldare una rosa eccellente per un motivo o per un altro.

Via Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Gattuso, ecc ecc per finire con Ibra. Da solo ha portato il milan avanti il primo anno che ha lottato per lo scudetto con la Juve.

Per non parlare della scellerata cessione di Pirlo...abbiamo visto tutti quello che ha fatto e sta facendo alla Juve.

L'anno prossimo devono fare tabula rasa se vogliono tornare competitivi. L'unico modo è puntare su qualche giovane di belle speranze perchè senza Champions difficilmente i giocatori più blasonati verranno a Milano.

IV capisco il tifo e la fede calcistica, ma l'Inter è indifendibile.

Non avete un minimo di gioco, lo staff tecnico è incompetente per non parlare della dirigenza.

Vogliamo parlare del caso Vucinic-Guarin!? Oppure dell'acquisto di Hernanes nella sua stagione peggiore!? O dei vari Kovacic e Kuzmanovic!?

A difesa avete Rolando che faceva la panchina al Napoli.

Citando Giampiero Mughini: Ma daaaiiiii!!!!

IlQuarto
12-03-2014, 16:23
johhhhhhhhhhhnyyyyyyyyyyyyyy

:-D :-D
ma che dici??!

da punto di vista della dirigenza, con tohir, secondo me c'è stato un salto di qualità.
magari è meno tifoso, ma ha una visione aziendalista e manageriale che nel calcio moderno è fondamentale.
Hernaes è un fuoriclasse, lascia perdere che non è nella sua stagione migliore.. ma giocatori come lui benvengano
Kovavic è un talentino.. (vedi che ha solo 19 anni.. diamogli tempo)
Kuzmanovic è venuto svincolato in pratica
Rolando faceva panca, ora è maturato ed è titolare, con prestazioni di livello..

il gioco arriverà... di Mazzari io ho stima

Alessio ASR
12-03-2014, 16:25
Si è vero che in effetti l'inter ha un problema serio di società, però vedi il milan, che come società ja i controcoglioni, cmq ha fatto una squadra a dir poco ridicola....

inviato dal mio note 3

Johnny Brillo
12-03-2014, 16:47
IV purtroppo sui nomi che avevo fatto la pensiamo molto diversamente.

Avete un solo buon giocatore, anzi due. Uno è Palacio e l'altro è Guarin e lo stavate anche vendendo. :-D I tifosi ne capiscono più della società. #07 A noi comunque avrebbe fatto comodo.:-))

Mazzarri non mi è simpaticissimo, ma come allenatore lo stimo. Ha fatto sempre bene in ogni squadra che ha allenato portandole al di la delle proprie possibilità. Vedi Napoli su tutte.

Quest'anno credo che pensasse di fare il salto di qualità andando ad allenare finalmente una grande squadra, ma ha avuto una brutta sorpresa.

Alessio il Milan le ha sbagliate tutte secondo me. Ha tenuto fino all'ultimo Allegri che non so con quale faccia restava ancora attaccato a quella panchina. Si è fatto esonerare per prendersi tutti i miliardi di Berlusconi fino all'ultimo cent.

Purtroppo c'è da cambiare molto. E' capitato anche alla Juve qualche anno di scelte sbagliate. Poi però ci siamo ripresi alla grande e non è ancora finita qui. #18

Mister Superstar
12-03-2014, 17:20
con tohir, secondo me c'è stato un salto di qualità.

Scusami ma chi avete comprato con tohir? in che modo siete migliorati? io vedo che siete messi peggio dell'anno scorso.

il gioco arriverà... di Mazzari io ho stima

Mazzarri al napoli vinceva solo grazie a Cavani-Hamsik, lo si sta notando adesso

Quindi quoto Johnny quando dice che siete indifendibili, ad ogni modo, secondo me se la juventus quest'anno non si rafforza l'anno prossimo roma, napoli e fiorentina ci daranno filo da torcere per lo scudo.

Capitolo mercato: che ne pensate della vendita di pogba a 80 milioni di euro (come stanno dicendo tutti i giornali)?
Io sono contrario, se vedete il Manchester United con la cessione di Ronaldo (100 mln), il Tottenham con la cessione di Bale (100 mln) e il Napoli con la cessione di cavani (65 mln) dopo non hanno fatto NULLA: il manchester da vincitore di champions a risultati scarsissimi, il tottenham non ne parliamo proprio ed il Napoli terzo invece che secondo.

Pogba va tenuto, cribbio >:-(

Johnny Brillo
12-03-2014, 17:36
Per 80 milioni (io ero rimasto a 70) si potrebbe anche vendere. Se poi la Juve ha i soldi per fare acquisti senza queste cessioni importanti....che ben venga.

Se vogliamo competere in Europa i pezzi grossi devono restare tutti e se ne devono aggiungere di nuovi.

Fortunatamente abbiamo tanti giovani interessati. L'anno prossimo uno tra Immobile e Gabbiadini deve tornare a casa. Più il secondo del primo.

Ci vorrebbero uno o due centrocampisti di livello per far rifiatare i soliti e qualcuno più offensivo sulla fascia destra per poter cambiare modulo e giocare a tre davanti.

Quest'anno, mancando Pepe, non l'abbiamo potuto mai fare.

Con 80 milioni, spesi bene, tutte queste cose si fanno. Almeno credo.:-)

marcorsv1000
12-03-2014, 17:42
Per 80 milioni ,dato che abito a vista dello juventus stadium, glielo impacchetto ....ci faccio il fiocco e lo porto fino a madrid...parigi...manchester ......
Storia già vista con zidane ....vi ricordo buffon thuram e nedved

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Johnny Brillo
12-03-2014, 17:48
Sono d'accordo. Sarebbe un peccato perderlo visto anche la giovane età e le prospettive di miglioramento che ha, ma a quella cifra....

Coi tempi che corrono nel calcio italia e più in generale in Italia, è una cifra che non si può rifiutare.

Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni. La prospettiva di andare a giocare per un club che può essere protagonista in Champions e guadagnare più del doppio di quanto percepisce adesso, credo che sia un richiamo molto, troppo, forte.

La società sa quel che fa e Pogba sembra una persona intelligente. C'è anche la possibilità che resti, ma la vedo dura.

mentalità ultras
12-03-2014, 17:57
io penso che fin quando una squadra straniera può offrire 80 milioni per un giocatore ed una società italiana non può rifiutare tale offerta non andremo da nessuna parte #07 e la cosa mi dispiace molto perchè per quasi vent'anni abbiamo insegnato calcio al mondo intero

IlQuarto
12-03-2014, 18:10
per quasi vent'anni
direi mooolti ma moooolti di più

Johnny Brillo
12-03-2014, 18:11
Abbiamo ancora molto da insegnare. Se il calcio fosse solo una questione di soldi il PSG avrebbe vinto già tutto adesso.

IlQuarto
12-03-2014, 18:13
beh ma ormai il calcio è cmq solo una questione di soldi..
per questo è marcio....

marcorsv1000
12-03-2014, 18:22
Ormai il calcio italiano e di serie b ...non ha attrattiva ne economica ne qualitativa...le figuracce di club e nazionale sono.un chiaro segnale

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Mister Superstar
12-03-2014, 19:02
rimango del parere di non cederlo, de laurentiis l'anno scorso escludendo i 60 milioni presi per cavani e reinvestiti ha speso 40-45 milioni.

Se solo la juve ne volesse spendere 40 potrebbe prendere un giocatore forte come coentrao, portare un buon giovane di prospettiva come Berardi in attacco (già nostro)
vendere le pippe in attacco e con quei soldi prendere qualcuno in attacco.

Togli pogba, ti rimane pirlo che l'anno prossimo è da sostituire, e devi sostituire pogba che hai venduto, beh la vedo dura.

IlQuarto
12-03-2014, 19:04
....potremmo darvi il "Guaro" :-D#18
MAIIIIIII :-D

Mister Superstar
12-03-2014, 19:07
ahahahha ma smettila dai :-D che se non era per i tifosi ce lo davate per davvero!!!!!! :-D

IlQuarto
12-03-2014, 19:13

pensa te che gente che lavora per mia inter!!!!
4 idioti!!
guaro-vucinc... ancora stento a crederci!!!! alla pari praticamente poi!!!
bahhhhhhhh
per questo dico... grazie che è arrivato il presidente giallo!
ho bloccato lo scambio e cacciato branca (il re degli incompetenti)

marcorsv1000
12-03-2014, 19:19
rimango del parere di non cederlo, de laurentiis l'anno scorso escludendo i 60 milioni presi per cavani e reinvestiti ha speso 40-45 milioni.

Se solo la juve ne volesse spendere 40 potrebbe prendere un giocatore forte come coentrao, portare un buon giovane di prospettiva come Berardi in attacco (già nostro)
vendere le pippe in attacco e con quei soldi prendere qualcuno in attacco.

Togli pogba, ti rimane pirlo che l'anno prossimo è da sostituire, e devi sostituire pogba che hai venduto, beh la vedo dura.

Secondo me il fatto non é volere ma potere spendere 40m per in giocatore...non ci sono più gli agnelli e la juve non é più tra le prime scelte....facciamocene una ragione ....

Tatatapatatalk

Johnny Brillo
12-03-2014, 19:20
Lo scambio con Guarin sarebbe stato perfetto. Avevamo già un'alternativa in più quest'anno e con Conte sarebbe cresciuto notevolmente.
All'Inter va a corrente alternata.

Se i soldi per fare mercato ci sono, credo che arriveranno ad un accordo per tenerlo. Almeno per un'altra stagione. Ma se mancano i liquidi...

Poi tutti a preoccuparsi di Pogba, ma anche Vidal ha le sue belle offerte.

Purtroppo è vero che con le squadre di club facciamo solo brutte figure in Europa, ma con la nazionale credo che non ci si possa lamentare.

Negli ultimi anni siamo arrivati secondi agli europei senza potercela giocare. Camminavano con le stampelle in campo quasi tutti. E siamo arrivati terzi alla confederation meritando molto di più sia con Brasile che Spagna.

Quest'anno si vedrà. :-))

marcorsv1000
12-03-2014, 20:25
Certamente nella partita secca puoi pure vincere il mondiale.....ma la qualità é nettamente inferiore a spagna brasile germania ......e saremo già a fare i calcoli al primo girone sulgli altri risultati per passare il turno.....come sempre.....dai il top player è balotelli ...pensa come siamo messi
:sly::sly::sly:

Tatatapatatalk

Johnny Brillo
12-03-2014, 21:50
I calcoli sul girone sono come una tradizione per noi, ma se lo passiamo non ci ferma più nessuno. :-))

Dai Balotelli non è il top player. E' il giocatore che se sta in forma ti fa svoltare e ti da quel qualcosa in più, ma abbiamo tantissimi grandi giocatori. Portiere, centrocampo e difesa siamo fortissimi.

Ci manca qualcosa sulle fasce e in attacco per essere al livello degli altri.

E' un peccato per Giuseppe Rossi. Ora stanno parlando di Cassano...mah!#24

marcorsv1000
12-03-2014, 21:59
Mi piaci jhonny .......sei proprio un sognatore ihihihih

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Johnny Brillo
12-03-2014, 22:08

Bisogna pensare positivo!:-)

Alla fine in campo internazionale ci siamo sempre fatti rispettare. Credo che nessuna squadra ci affronti a cuor leggero.

Per carità! Abbiamo anche fatto delle figuracce, ma abbiamo anche ottenuto degli ottimi risultati.

Da quando c'è Prandelli il gioco è notevolmente migliorato. Io ci spero. Non dico che vinceremo il mondiale, ci sono squadre nettamente superiori, però possiamo fare una bella figura e giocarcela.

T_M
13-03-2014, 02:57
la rosa è migliore solo per il blasone di certi nomi.. ma noi all'inter abbiamo, finalmente, puntato su diversi giovani (alcuni più o meno discutibili) e FINALMENTE abbiamo un minimo di progetto..
cosa che in questo momento al milan non c'è.. mi pare che avete troppa confusione, anche in società..

beh...
diciamo che fino allo scorso anno la politica dei giovani era chiara, oggi un po meno (kaka a parte che resta cmq un icona con la faccia da bravo ragazzo e uomo spogliatoio positivo) con essien ecc.
Però i vari de sciglio cristante petagna elsha balotelli taarabt poli.... non sono una cattiva base, ed altri come il pazzo monto abate ecc non sono ancora finiti.
Certo c'è da rottamare ma una base esiste.
Dovevano solo continuare con la politica intrapresa scorso anno...
non buttare nel cesso 12 mln per bedda Matri, ma spenderne 6\8 per un buon centrale (astori o altri...)

mentre per il vs progetto sui giovani ... avete appena preso Vidic ... :-)

Vi auguro che non gli sia rimasto solo il nome come ad essien....

;-)

Alessio ASR
13-03-2014, 11:43
La nazionale fa ridere. Tolti de rossi, pirlo, buffon, e forse chiellini (che è un picchiatore e non è un fenomeno, ma è cmq affidabile) il resto e nulla.....

inviato dal mio note 3

Johnny Brillo
13-03-2014, 11:55
Ci sono anche Barzagli, Bonucci e Marchisio che non sono certo da buttar via.

Manca solo un pò di qualità sulle fasce e in attacco.

Poi non dimentichiamoci di Florenzi che non la Roma sta facendo un bellissimo campionato. Lo stesso Destro potrebbe essere una valida alternativa in attacco.

Insomma per me c'è da vedere e non sarei così pessimista.

C'è anche l'imprevedibilità in un mondiale. Vi ricordate Fabio Grosso. Nel 2006 si è trasformato in Grossinho :-D giusto per la durata della competizione per poi ritornare sui suoi livelli mediocri.

marcorsv1000
13-03-2014, 12:12
Sicuramente ...come sempre..saremo fastidiosi per le grandi...ma il mio dubbio è che alla fine i problemi grossi verranno fuori con le piccole...non siamo e non abbiamo concretizzatori seri quando la partita dobbiamo farla noi...veramente jhonny dai....devo sperare su quel minch.... di balotelli ?

Tatatapatatalk

Johnny Brillo
13-03-2014, 12:26

Agli europei Balotelli ha fatto grandi cose. Purtroppo per lui e per noi è poco costante e non puoi fare affidamento su un giocatore così.

E' un peccato perchè avrebbe le qualità per diventare un grande campione e per farci fare un salto di qualità non indifferente. Mi sembra di rivedere il basiliano Adriano con l'unica differenza che lui era depresso mentre Balo è incazzato con tutto il mondo. Almeno quando gioca a calcio.

Non sto più seguendo il caso Rossi, ma ce la fa a tornate per il mondiale?

marcorsv1000
13-03-2014, 12:32
Difficile ..magari perché quel nome per i 40enni come me .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:

Tatatapatatalk

------------------------------------------------------------------------
Poi adriano quando era al parma e il primo anno all'inter era spaventoso....probabilmente tra i primi se non il primo attaccante al mondo......balotelli se lo sogna anche al top

Tatatapatatalk

IlQuarto
13-03-2014, 12:36
Mi sembra di rivedere il basiliano Adriano con l'unica differenza che lui era depresso mentre Balo è incazzato con tutto il mondo. Almeno quando gioca a calcio.

balotelli più che altro è molto molto molto limitato del punto di vista cerebrale...

un idiota che si crede un dio

marcorsv1000
13-03-2014, 12:45
Mi sembra di rivedere il basiliano Adriano con l'unica differenza che lui era depresso mentre Balo è incazzato con tutto il mondo. Almeno quando gioca a calcio.

balotelli più che altro è molto molto molto limitato del punto di vista cerebrale...

un idiota che si crede un dio

Infatti ...vedi come si comportano i vari cr7 messi higuain tevez ribery ecc ecc ....sono professionisti ....si vabbeh ogni tanto esce che si sono trom....... una ,ma in campo.....ineccepibili così come gli allenamenti....balotelli ha rotto il bip se vuoi fare il fenomeno devi prima esserlo e lui ancora non ha dimostrato niente..

Tatatapatatalk

Johnny Brillo
13-03-2014, 12:49
Su questo devo darti ragione. Adriano i primi due anni era un mostro peccato che poi non sia riuscito a fare più niente tra festini e depressione.

Io spero per Balotelli che cresca un pò. Con un pò di sale in zucca in più potrebbe fare grandi cose.

Mi ero dimenticato di citare sulle fasce Cerci e Diamanti che potrebbero essere due ottime frecce nel nostro arco.

Io porterei anche Gabbiadini. Con i problemi che abbiamo in attacco ci sarebbe molto d'aiuto anche solo a partita in corso.

Però Prandelli è un pò dissato sulle sue scelte. Di sicuro si porterà Gilardino e metterà quel Montolivo che proprio non ce lo vedo in nazionale.
Hai ragione Marco. Per essere un gran campione devi essere prima un gran professionista. Sennò non vai da nessuna parte.

Se uno come Tevez ci mette tutto quell'impegno e quella professionalità, uno come Balotelli dovrebbe sputare sangue anche solo per eguagliarlo.

La colpa è anche un pò dei giornali e dell'Italia in generale che l'ha montato troppo. Stanno sempre a parlare di lui e a chidere a chiunque cosa pensa di Balotelli. Ma che ca**o a fatto sto Balotelli!? Ma quando è stato decisivo per lui e per la squadra!? Cosa ha vinto o fatto vincere a qualcuno!?

marcorsv1000
13-03-2014, 13:00
Hai ragione Marco. Per essere un gran campione devi essere prima un gran professionista. Sennò non vai da nessuna parte.

Se uno come Tevez ci mette tutto quell'impegno e quella professionalità, uno come Balotelli dovrebbe sputare sangue anche solo per eguagliarlo.

Ma che ca**o a fatto sto Balotelli!? Ma quando è stato decisivo per lui e per la squadra!? Cosa ha vinto o fatto vincere a qualcuno!?

Non ti posso quotare 100 volte se no mi bannano per spam.

Tatatapatatalk

IlQuarto
13-03-2014, 13:03
da quando quella sera dopo INTER barcellona, (3-1 e partitona GALATTICA e barca umiliato) ha buttato a terra la maglietta facendo polemica..
il mio giudizio su di lui è pessimo.
Una persona pessima, un pessimo modello per i giovani.. un pagliaccio che stimo zero..

marcorsv1000
13-03-2014, 13:03
Aggiungo poi che tevez é arrivato con la nomea di pitbull inferocito ...
Cazzarola manco lo vedi nei locali
Mi ricordo iltrio maraviglia
Montero iuliano davids
Ubriachi come ragazzini in ogni locale

Tatatapatatalk

da quando quella sera dopo INTER barcellona, (3-1 e partitona GALATTICA e barca umiliato) ha buttato a terra la maglietta facendo polemica..
il mio giudizio su di lui è pessimo.
Una persona pessima, un pessimo modello per i giovani.. un pagliaccio che stimo zero..

No li mi era piaciuto.....la.maglia dell'inter buttata come uno straccio sporco fa la sua porca figura
:D:D:D:D:D:D

Tatatapatatalk

IlQuarto
13-03-2014, 13:08
:-D:-D ma VAFF************* ISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsSSIMO !!!!
:-D:-D:-D #rotfl#

Johnny Brillo
13-03-2014, 13:14
No li mi era piaciuto.....la.maglia dell'inter buttata come uno straccio sporco fa la sua porca figura
:D:D:D:D:D:D

:-D :-D :-D

Hai nominato un trio spettacolare. Davids lo vorrei ancora adesso in questa squadra. Che giocatore!

Tevez lo vedi tornare in difesa a fare il terzino. Sono cose che ho visto fare solo ai grandi attaccanti.

Alessio ASR
13-03-2014, 13:16
Ragazzi io vi voglio bene, ma bonucci....Barzagli. ..florenzi...cerci....diamanti....Montolivo....sec ondo me siamo innocui....poi magari mi sbaglio...quelli che ho elencato non sono tutte pippe, ma non sono certo giocatori per affrontare un mondiale contro spagna....Argentina. ...brasile...Germania....

P.s. balonegro è inutile, mezzi tecnici straordinari, ma non c'è la testa

inviato dal mio note 3

marcorsv1000
13-03-2014, 13:17
Chiedo l'intervento dei mod per ilquarto che insulta come risposta ad un dogma ....la maglia dell'inter maltrattata
:cool::cool:

Tatatapatatalk

IlQuarto
13-03-2014, 13:33
Chiedo l'intervento dei mod per ilquarto che insulta come risposta ad un dogma ....la maglia dell'inter maltrattata
:cool::cool:

:-D:-D

cmq apparte gli scherzi, dico una cosa da serio..

il calcio ormai è un mondo pessimo.. fa schifo

guardate solo sugli spalti..
razzismo, insulti, minacce di morte ai giocatori...
ultimamente poi va di moda scomodare anche i morti... Superga, gli ebrei...
giusto prima leggevo un comunicato dei drughi contro la vedova Scirea...

cosa raccapriccianti..
si deve ridimensionare... è un sport cavolo!!
la gente si dovrebbe incazzare per altri motivi..
la politica ci sta mettendo a 90 da vent'anni, ma non si muove un dito..
ma per uno scambio guarin vucinic si mobilita un esercito

bah...

marcorsv1000
13-03-2014, 13:41
Quarto senti bene cosa ti scrivo e da li traine le conclusioni
Bambino 7 anni richiesto dal torino
Se lo prendono versa alla società 2000 euro
Se arriverà in primavera
9000 euro
Se firma da professionisti
75000 euro
Ripeto BAMBINO 7 ANNI A CUI PIACE CORRERE DIETRO UN PALLONE

Tatatapatatalk

IlQuarto
13-03-2014, 13:56

marcorsv1000
13-03-2014, 14:08
Poi assisti mai alle partite dei dilettanti?senti cosa si dice e vedi cosa succede?non ti stupiresti più di cosa si dice in serie A

Tatatapatatalk

IlQuarto
13-03-2014, 14:10
vero vero

Rentz
13-03-2014, 17:19
senza contare poi tutto il marcio che c'e' dietro

IlQuarto
13-03-2014, 17:36
senza contare gli stessi calciatori, che sebbene prendono milioni, (per non fare un chezzzz.. diciamolo) si vendono le partite..
..........................perche han bisogno di soldi!!

Rentz
13-03-2014, 17:50
piu ne hai e piu ne vuoi... fosse per me li manderei in miniera! -92

mentalità ultras
13-03-2014, 18:02
sul fatto che il calcio è malato e circolano troppi soldi sono d'accordo ma il problema non sono i tifosi#07 questo fatto del razzismo sta venando portato all'esasperazione...io tifoso che fischio un giocatore di colore non sono razzista, in squadra ho anche io giocatori di colore che se segnassero io esulterei e come fischio lo straniero fischio l'italiano, gli insulti e gli sfotto fra due tifoserie ci stanno come i "cori territoriali" è questo il bello dell'agonismo e della rivalità, senza questo non ci sarebbero tifosi e senza tifosi il calcio non avrebbe senso!! Riguardo ai morti sono d'accordissimo...non vanno assolutamente toccati

mentalità ultras
13-03-2014, 18:15
(riflessione personale off topic: chissà quanti nemici mi sono fatto con questo messaggio XD)

IlQuarto
13-03-2014, 18:22
beh un tifoso che chiama scimmia o mangia banane un nero... è un razzista eccome..

i cori territoriali
tipo FORZA VESUVIO LAVALI COL FUOCO
bah.. sinceramente li trovo sconcertanti.. pessimi, di bello io non ci vedo nulla..

Io penso che un tifoso deve sostenere la sua squadra, i suoi colori, i suoi giocatori, non insultare gli avversari

serve rispetto.

mentalità ultras
13-03-2014, 18:50
si ok è razzista non lo metto in dubbio..ma quanto può valere il coro razzista di uno che 3 minuti dopo esulta per il gol di uno di colore e magari a fine partita si fa dare anche la sua maglia?
la cosa dovrebbe far preoccupare se una determinata tifoseria fa cori razzisti a tutti i giocatori presenti in campo....i cori territoriali raga sono una stupidaggine dai...a noi del Latina ci dicono che tornerà la palude e non è che ci interessa più di tanto..lo accettiamo e ricambiamo con un altro coro :-)

serve rispetto.

non metto il dubbio che serve rispetto..infatti finita la partita è finito tutto e si va tranquillamente insieme :-))

IlQuarto
13-03-2014, 18:54
sono tutte cose evitabili..
io a san siro se sento cori contro il napoli (magari non sta manco giocando inter napoli) certo non partecipo.
penso ad incitare i miei giocatori, a sostenere i ragazzi...

ci stanno se vedi lo stadio come un giungla senza regole, dove tutto è concesso..
ma se lo vedi come un posto dove portare i figli e godere uno spettacolo. no...
non metto il dubbio che serve rispetto..infatti finita la partita è finito tutto e si va tranquillamente insieme

beh apsetta, se io fossi uno giocatore di colore e per 90 minuti dei tifosi idioti hanno dato del negro di m**da.. fatto il verso della scimmia, insultato me e mia mamma, augurato la morte o di bruciare....

beh...dopo la partita vengo la e ti gonfio.. certo non ti do la maglia

il 3 tempo è nel rugby.. ma il rispetto è visto in modo MOOOLTO diverso nel rugby
l'avversario si rispetta

mentalità ultras
13-03-2014, 19:41
boh non so che dire...io sono un tipo super competitivo sia quando guardo le partite che quando sono io a giocarle (gioca a calcio in terza categoria) e sicuramente ho insultato come sicuramente mi hanno insultato e finchè la cosa si limita alla partita di calcio non ci vedo niente di male...anzi preferisco giocare dove c'è chi mi insulta e chi mi tifa piuttosto che in un posto dove c'è gente seduta che batte le mani..poi sicuramente avrò una visione sbagliata del tutto ma a me piace cosi :-))

IlQuarto
13-03-2014, 19:53
..hai la mentalità ultras

Johnny Brillo
13-03-2014, 20:02
Nessuno dice di giocare in uno stadio dove stanno tutti seduti a battere al massimo le mani.

Quello che dovrebbero fare i tifosi è fare il tifo per la propria squadra. STOP!

Che poi qualche sano sfottò ci può anche stare ed è anche bello, ma non si deve andare oltre. Oltre è inciviltà, è rabbia repressa che si sfoga nelle curve e fuori dagli stadi dove lo sport non c'entra più niente.

Io un cazotto, una coltellata o una manganellata per una partita di calcio non me li prenderei mai e non li darei mai. Vai a vedere una partita per gustartela e incitare i giocatori. TUTTO IL RESTO COSA C'ENTRA????????????????????????

IlQuarto
13-03-2014, 20:03
anche io sono contro la strumentalizzazione del razzismo.
cos'ì come è vero che gente come Matrix (marco materazzi) ha beccato piu insulti di balotelli ecc

tuttavia condanno il razzismo in ogni sua forma.
Specie in uno stadio. dove ci vanno famiglie e ragazzini
Se il calcio trasmette certi messaggi non ci si deve sorprendere se la nostra società va a rotoli e non c'è più il rispetto.
Poi nuoce alle società stesse..
Una squadra di blasone, deve avere un certo stile, non puo permettersi figuracce.. ne va dell'immagine.. degli sponsor.. Nuoce alla società stessa con cori idioti o certi atteggiamenti
condivido in pieno il tuo pensiero JB #70

mentalità ultras
13-03-2014, 21:47
Io anche condanno i coltelli, i manganelli e chi parte da casa con l'intento di andare allo stadio per cercare lo scontro...questo non è essere tifosi..ma purtroppo in tutte le categorie ci sono le mele marce...sull' esempio che da il calcio ai bambini io posso dire che mio padre mi ha portato a vedere partite fin da piccolo e questo non ha fatto di me né un razzista né un criminale...penso di essere un bravo ragazzo nonostante passi un ora e mezza del mio tempo a gridare e cantare mentre guardo una partita :-)

marcorsv1000
13-03-2014, 22:14
Ritornando al calcio giocato e cose serie
Ma il nick IlQuarto .....é riferito al fatto che non vincete mai?
No perché é azzeccatissimo

Tatatapatatalk

IlQuarto
13-03-2014, 23:03
:-D pffffffff
torneremo....
e poi ripeto, ho visto così tanti trofei negli ultimi anni che un pò di pazienza nei confronti dei miei ragazzi neroazzurri la devo avere ;-)

Alessio ASR
14-03-2014, 10:48
Ieri sera comunque, un grande super mario gomez, e un grandissimo ogbonna 😂 mammamia che sega ragazzi....ditemi che non porta anche lui al mondiale 😑

inviato dal mio note 3

IlQuarto
14-03-2014, 11:05
Alessio, ma ti sei dimenticato che Prandelli è un servo della juve?? :-)
è un gobbo dentro... io non mi stupirei se lo portasse

marcorsv1000
14-03-2014, 11:34
Ma dai non puoi dire che é servo della juve....ha dimostrato più volte di essere una persona integra

Tatatapatatalk

IlQuarto
14-03-2014, 11:36
Ha un debole per i tuoi colori..
Il suo passato non mente

a me lui non è mai piaciuto come Mister

marcorsv1000
14-03-2014, 11:40
Che non ti piaccia come mister ci può stare ma come persona mi piace...sempre pacato mai fuori dalle righe .....non sempre pronto a innescare polemiche sterili....alla conte.....mourinho....mazzarri......della valle...de laurentis ...mi fermo se no devo elencare i tesserati di tutte le squadre di serieA ..:D:D:D:D

Tatatapatatalk

TuKo
14-03-2014, 11:44
beh un tifoso che chiama scimmia o mangia banane un nero... è un razzista eccome..

i cori territoriali
tipo FORZA VESUVIO LAVALI COL FUOCO
bah.. sinceramente li trovo sconcertanti.. pessimi, di bello io non ci vedo nulla..

Io penso che un tifoso deve sostenere la sua squadra, i suoi colori, i suoi giocatori, non insultare gli avversari

serve rispetto.

Se posso........... partirei proprio da qua, per far capire che altre squadre stanno pagando per educare le altre.
Se si condannano, e quindi si puniscono, determinati cori bisogna farlo con tutto ma soprattutto con tutti. Non va bene che:
Venga condannato un coro che auspica una tragedia, perché viene usato il termine lavati, quindi discriminatorio, mentre viene semplicemente multato uno striscione che auspichi una nuova superga. Non va bene che un coro fatto da 200, su 50.000, persone venga udito (rif.napoli roma) ed un altro fatto da 6000, diventa non comprensibile(mentre dai file audio risulta ben comprensibile) dal commissario di campo. Ecco finchè ci saranno queste cose, guarda caso a beneficio sempre dei soliti noti, da queste cose non se ne esce.
Per anni siamo stati dipinti come pignoni, ma alla fine si è visto come sono andate le cose, purtroppo non si può dire lo stesso per le relative condanne. Forse tra una 10ina di anni si scoprirà il perché di tante cose.

Inviato dal mio M532

IlQuarto
14-03-2014, 11:50
Se posso........... partirei proprio da qua, per far capire che altre squadre stanno pagando per educare le altre.
Se si condannano, e quindi si puniscono, determinati cori bisogna farlo con tutto ma soprattutto con tutti. Non va bene che:
Venga condannato un coro che auspica una tragedia, perché viene usato il termine lavati, quindi discriminatorio, mentre viene semplicemente multato uno striscione che auspichi una nuova superga. Non va bene che un coro fatto da 200, su 50.000, persone venga udito (rif.napoli roma) ed un altro fatto da 6000, diventa non comprensibile(mentre dai file audio risulta ben comprensibile) dal commissario di campo. Ecco finchè ci saranno queste cose, guarda caso a beneficio sempre dei soliti noti, da queste cose non se ne esce.
Per anni siamo stati dipinti come pignoni, ma alla fine si è visto come sono andate le cose, purtroppo non si può dire lo stesso per le relative condanne. Forse tra una 10ina di anni si scoprirà il perché di tante cose.

su questo ti do ragione.in pieno!!!
Ma si sa che da certi parti c'è un occhio di riguardo..
sul campo e fuori..
e la sanzione dello striscione su superga ne è la prova...

all'inter ci chiudono la curva per meno... vabbeh...

Tuttavia, io sono andato a vedere l'inter quest anno..
Anche se non c'era il Napoli contro, come avversario, i ragazzi della curva nord facevano cori contro il napoli..
Che senso ha..
Da interista, e sono interista sfegatato, gli ho trovati ridicoli..
C'era la squadra in campo che faceva pena, invece di incitare e spronare i ragazzi pensavano al Napoli e a Tosel..
Questo non lo capisco...

TuKo
14-03-2014, 12:01
Per me fanno bene a pensare a tosel e Napoli. Vedi il problema è proprio quel vabbeh... perché non va bene per nulla, diamo per scontato, quindi acquisito, che non ci si può far nulla quindi lo si accetta. Dopo aver addomesticato le partite, ora vogliono farlo con i tifosi....... meglio uno stadio vuoto.
Se vi va di leggere http://www.soccerweb24.com/archives/65037 é sicuramente di parte ma può far riflettere.

Inviato dal mio M532

marcorsv1000
14-03-2014, 12:02
Tutto giusto tuko ...ineccepibile ....perfetto......sospendiamo le partite per un mese...a tutte le squadre ......sarebbe bello ma in italia viene una rivoluzione.....quelle che non si fanno perché la gente è alla fame.....non c'è prospettiva...se 50 cretini fanno uno striscione su superga ....me ne fotto che gli altri 50000 non sono partecipi direttamente ....pagano tutti senza pietà ..bisogna che in italia si responsabilizzi il singolo.....invece è il paese del dito puntato agli altri...se i romanisti insultano ....fermi il campionato ....se cade un motorino...fermi il campionato..e la società dove é capitato il gesto multe salatissime ....ma non da versare in figc ma nelle casse statali......visto che il problema non riguarda il campo ma la società tutta.
Ma è pura utopia....proprio perché siamo in italia......quindi passeremo anni a sapere se la juve ruba se l'inter fa i passaporti falsi ecc ecc e le cose importanti in secondo piano...quasi nascoste.....
Dai siamo stati 3 anni a vedere se Silvio si è tromb.....Ruby .......mentre ll'italia andava sempre più a fondo.....e sono gli stessi italiani che si fanno attrarre da questi specchietto per le allodole e ci cascano sempre
Scusate lo sfogo

Tatatapatatalk

TuKo
14-03-2014, 12:28
Deve arrivare anche il momento di fare qualcosa. Vedi quando facevo il militare ero in aeronautica dove non vi era il nonnismo ma il corsismo. Praticamente invece di pagare la singola recluta pagavano tutti i rappresentanti del corso presenti in caserma in quel momento. Questo portava gli stessi appartenenti al corso, ad andare contro la singola recluta. Un qualcosa del genere lo stanno facendo con i tifosi(n. d. r. non con tutti). Lo sai quando falliva il corsismo, quando tutto il corso andava contro i nonni. Io credo che stia iniziando proprio questo processo, ecco perché se ne stanno sbattendo delle partite e continuano a fare determinati cori.

Inviato dal mio M532

marcorsv1000
14-03-2014, 12:35
Ci vuole un comandante nuovo...
Da me il nonnismo c'era ed era pure accettato..
Io non sto a sindacare su quale sia il fatto più grave....il coro...lo striscione...perché per me sono cmq gravi entrambi...quindi PAGHI senza se e senza ma.
Inter juve albinoleffe non conta...

Tatatapatatalk

TuKo
14-03-2014, 12:41
Ma tu sei della juve? Se si, perché non te fai clonà?

Inviato dal mio M532

marcorsv1000
14-03-2014, 12:42
Quando ho a casa mio figlio...suo cugino..l'amico...e combinano qualcosa...tipo versare il colluttorio in vasca perché l'acqua blu é più bella....non mi metto a cercare il colpevole ......prendo tutti e via di faccia al muro in piedi per un pomeriggio intero....da allora gli piace l'acqua trasparente ...idem con i tifosi le società ecc ecc.....certo è che la pena deve essere sicura e certa....non che finisce sempre a tarallucci e vino

Tatatapatatalk

IlQuarto
14-03-2014, 13:29
Ho letto l'articolo che hai postato Tuko ..che schifo!
mamma mia..

Rentz
14-03-2014, 13:38
Quando ho a casa mio figlio...suo cugino..l'amico...e combinano qualcosa...tipo versare il colluttorio in vasca perché l'acqua blu é più bella....non mi metto a cercare il colpevole ......prendo tutti e via di faccia al muro in piedi per un pomeriggio intero

che sei la strega di blair! #rotfl#

marcorsv1000
14-03-2014, 13:50
Rentz ti posso garantire che sull'educazione non ho pietà ....se c'è da premiare lo faccio ma se sbagli paghi
Tu mi dai io ti do semplice e funziona

Tatatapatatalk

mentalità ultras
14-03-2014, 19:39
forse sono io che ho la mente bacata ma non riesco proprio a vedere cosa c'è di male in un coro contro un'altra squadra #24... sul toccare i morti sono d'accordo con voi...ma sui cori contro l'altra tifoseria non vedo cosa c'è di male...lo si accetta e si risponde con un'altro coro.... è spirito goliardico, è competizione, è agonismo fra le tifoserie... non credo che tutti voi almeno una volta presi dalla partita non vi siate fatti scappare un vaf******* oppure uno str**** a qualcuno o che non avete risposto a tono ad un tifoso avversario...dai gente non siamo fiscali su cose che non contano...tutti fissati per questo coro contro il napoli..ma i tifosi napoletani hanno fatto vedere benissimo che la cosa non li tocca e si sono messi anche loro a cantarlo...sono anni ormai che si sta facendo una lotta accanita contro gli ultras...certo molte volte sbagliamo e andiamo puniti severamente per questo...ma quando non facciamo niente di grave che ci lasciassero stare e ci facessero fare la cosa che più ci piace :-)

Johnny Brillo
14-03-2014, 21:02
Quando si parla di cori e sfottò non c'è nulla di male. Le partite e lo stadio sono belli anche per quello.

Il problema è che spesso si esagera e quello che inizia come un "gioco" poi sfocia in violenza fuori e dentro gli stadi.
Forse è per questo che adesso ci vanno giù pesante punendo anche cose sulle quali si potrebbe sorvolare. Alla Juve hanno fatto una multa per i bambini che urlavano "merda".

PS volevo leggere l'articolo postato da Tuko, ma quando ho letto questa frase - arbitro che ha rovinato la partita Juve-Roma con quelle due espulsioni ridicole - mi sono dovuto arrendere e non sono andato oltre.

TuKo
14-03-2014, 21:54
Il problema è che quei bambini non dovevano esserci. Se la curva è chiusa lo é per tutti.

Inviato dal mio GT-I9300

marcorsv1000
14-03-2014, 21:58
Ma.quella.era.una.cosa.premio per.le.scuole.calcio.....poi.è finita a insulti.....

Tatatapatatalk

TuKo
14-03-2014, 22:07
forse sono io che ho la mente bacata ma non riesco proprio a vedere cosa c'è di male in un coro contro un'altra squadra #24... sul toccare i morti sono d'accordo con voi...ma sui cori contro l'altra tifoseria non vedo cosa c'è di male...lo si accetta e si risponde con un'altro coro.... è spirito goliardico, è competizione, è agonismo fra le tifoserie... non credo che tutti voi almeno una volta presi dalla partita non vi siate fatti scappare un vaf******* oppure uno str**** a qualcuno o che non avete risposto a tono ad un tifoso avversario...dai gente non siamo fiscali su cose che non contano...tutti fissati per questo coro contro il napoli..ma i tifosi napoletani hanno fatto vedere benissimo che la cosa non li tocca e si sono messi anche loro a cantarlo...sono anni ormai che si sta facendo una lotta accanita contro gli ultras...certo molte volte sbagliamo e andiamo puniti severamente per questo...ma quando non facciamo niente di grave che ci lasciassero stare e ci facessero fare la cosa che più ci piace :-)

quello di voler addomesticare il tifo, perche è questo che cercano di fare, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra( i cori ci sono fin da quando è stato inventato il gioco del calcio). Quello che mi fa veramente girare, è la diversità di trattamento.
Senti, se arrivate in A, o se la Lazio scende in B(magari!!) prenotami in posto in curva che un derby cosi non me lo voglio perdere.

TuKo
14-03-2014, 22:17
Ma.quella.era.una.cosa.premio per.le.scuole.calcio.....poi.è finita a insulti.....

Tatatapatatalk

Potevano esserci altri lodevoli motivi - che poi, guarda caso, proprio il giorno della squalifica- ma se viene data una punizione è perchè quella partita andava giocata senza il supporto del tifo, in qualsiasi sua forma.
Che facciamo come l'ultima di campionato di 4 anni fa, tifosi della roma diffidati per la trasferta di catania(n.d.r giocata con un invasione di campo sin dal rpimo minuto) idema per quelli dell'inter per andare a parma, poi che succede? 15.000 interisti si presentano al Tardini... e li fanno entrare. 20.000 euro di multa. Se i romanisti avrebbero fatto una cosa del genere, esercito e marina militare sullo stretto, 3 punti di penalità alla squadra. IlQuarto so ben che sei dell'inter, ma non penso che ti potrai adirare per quello che sto scrivendo, perchè si tratta di storia.

mentalità ultras
15-03-2014, 09:53
va bene TuKo #70 anche se la vedo dura che il latina va in serie a o che la lazio retrocede

Alessio ASR
15-03-2014, 10:16
Pessimista :D

inviato dal mio note 3

mentalità ultras
16-03-2014, 16:25
Pessimista :D

inviato dal mio note 3

bè se perdiamo partite come quella di ieri >:-(-45

marcorsv1000
17-03-2014, 22:56
Direi campionato finito
Juventus dominata dal genoa per 90 min più recupero ...sul piano tattico...atletico....qualitativo....
3 punti alla juve per una giocata di pirlo ....quando esci con bottino pieno in queste occasioni non c'è più storia per le avversarie

Tatatapatatalk

Johnny Brillo
17-03-2014, 23:20
Sono d'accordo, ma mai cantare vittoria troppo presto.

Per le occasioni reali un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Sul piano del gioco il Genoa è stato superiore. I troppi impegni si stanno facendo sentire purtroppo.

marcorsv1000
18-03-2014, 10:59
Ma io non canto vittoria ....mi rendo conto che (ho scoperto l'acqua calda)i grandi giocatori cmq fanno la differenza soprattutto quando la squadra non gira...e la juve adesso é sulle gambe ...
Il campionato cmq ,tranne cataclismi ,é finito .....ciò che mi preoccupa e parecchio è il ritorno contro la fiorentina in coppa....la vedo proprio male...

Tatatapatatalk

Alessio ASR
18-03-2014, 12:42
Il capitano è la luce.

inviato dal mio note 3

briciols
19-03-2014, 22:35
Secondo me ultimamente si sta esagerando sarà che sono napoletano e tifoso del napoli ma quello che sento in ogni stadio è da vergogna . Cori contro san gennaro ma fatemi capire cosa c'entra con il calcio . Io capisco la rivalità calcistica ma i santi e i morti lasciamoli dove sono e ci vuole rispetto verso le morti di superga e dell' heysel e i " tifosi " juventini che scrivono la lettera alla moglie di Scirea secondo me non sanno neanche chi era Scirea .
Vedere striscioni sulla tragedia di superga non sanzionati è da vergogna e lo stesso discorso vale per quelli sull' heysel sia chiaro ! ma non capisco come mai se oggi quando si entra allo stadio siamo identificati e sanno anche quanti peli abbiamo perchè non si puniscano queste persone.

Parlando di calcio credo che l'inter sazia dopo il triplete si sia rilassata abbastanza con Stramaccioni e ora con Mazzarri sta cercando di fare il punto zero.
Vedo un bel parma con Donadoni ed una bellissima fiorentina di Montella che fa un gioco straordinario ragazzi guardatevela se avete tempo perchè secondo me in Italia è la squadra che gioca meglio dopo la Juve .
Il Napoli di benitez mi piace anche se ha meno patos di quello di mazzarri ed è higuain dipendente secondo me e parlo da tifoso quest'anno dovevamo prendere una punta di riserva in piu e due centrali con gli attributi!
Il Milan è messo male e sinceramente con o senza seedorf fa ridere in campo non vedo gente motivata e li ci vuole una rifondazione ma serve tempo e gente che ne capisce di calcio, no Barbara Berlusconi .