Visualizza la versione completa : Kauderni appena nati
pigoplites
29-05-2006, 19:34
Finalmente dopo vari parti (negli eltimi 6 mesi spesso) sono nati i piccoli, :-D prima il primo, il giorno dopo un altro, e stanotte altri 7 bellissimi #19 girano dentro l'anemone speriamo di riuscire ad alimentarli #12 ,unico problema,che quel maledetto di un anemone si è risuddiviso questa volta in tre parti -04 ,proprio stanotte, quindi rimangono semi chiusi, e i kauderni sono un pò spaesati #13 ,i genitori non li cagano nemmeno di striscio.....stronzoni......... #07
Se uno dei quadricolor comincia a girarmi per la vasca sono rovinato,e dire che l'ultima scissione a settembre non ha creato problemi e sono riuscito a toglierne 1 subito dalla vasca,stavolta sembra quasi che vogliano cambiare posto speriamo........... #21
miticopaolo
30-05-2006, 09:40
posta qualche foto se riesci ;-)
pigoplites, congratulazioni !
si #36# pigoplites fai qualche foto
Congratulazioni, io ne ho presi 2 oggi, spero chesiano una coppia, vedo come va altrimenti ne prendo altri 2 :-)) . Hai un consiglio da darmi pe quanto riguarda questi pesci? Ho letto molto su di loro e volevo sapere in "pratica" e non solo in teoria se ci sono alcune cose di cui tener conto per farli riprodurre, a parte valori buoni e buona acclimatazione.
pigoplites
03-06-2006, 12:37
La fortuna non mi ha aiutato il giorno dopo la nascita quel maledetto anemone a pensato bene di suddividersi quindi a cominciato a rimanere chiuso i poveri kauderni sono rimasti nei pressi dell'anemone ma senza piu riparo,la mattina dopo erano spariti............l'infame dell'anemone si è suddiviso in tre parti..lo odio uno l'ho gia elimunato gli altri due sembrano rimanere fermi sul posto speriamo che al prossimo parto vada tutto bene comunque ci sono rimasto MALISSIMO.........
Ciao a tutti
Che sfiga.....dai speriamo vada meglio al prossimo parto, magari la prossima volta cerca di dividerli anche se non dev'essere una cosa semplice. Ciao in bocca al lupo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |