Visualizza la versione completa : Che film avete visto ultimamente?
Domani sera volevo portare Ricca al cinema, ultimamente si è comportato bene...:-D
Che film ci consigliate?
Mi piacerebbe monument's man, qualcuno l'ha visto?
Mi raccomando, consigliate film che piacciano anche a me, vi prego!!!:-))
Domani sera volevo portare Ricca al cinema, ultimamente si è comportato bene...:-D
Potrei dirti un paio di titoli ma dovresti mandarlo da solo....
Io ho visto 12 anni schiavo ed è molto bello....come anche the Butler se è ancora in programmazione.
Potrei dirti un paio di titoli ma dovresti mandarlo da solo....
Io ho visto 12 anni schiavo ed è molto bello....come anche the Butler se è ancora in programmazione.
12 anni schiavo lo vorrei vedere.... ma dopo una giornata di lavoro, pensare di andare a vedere un film così impegnativo...... #24 ne vale la pena?
E' molto bello, altrettanto impegnativo...
Ma no IVANO certi film li guardo anch'io!!!:-))
Domenica sera ho visto "Smetto quando voglio" divertentissimo e triste allo stesso tempo, te lo consiglio.
Settimana scorsa ho visto la versione appena restaurata di "the gold rush" di Chaplin del 1929... un capolavoro... straconsigliato ;-)
Domenica sera ho visto "Smetto quando voglio" divertentissimo e triste allo stesso tempo, te lo consiglio.
Settimana scorsa ho visto la versione appena restaurata di "the gold rush" di Chaplin del 1929... un capolavoro... straconsigliato ;-)
Grazie!!! Sono curiosa del secondo!
Fede se ci devi portare Ricca lascia perdere. ... trova un parrocchiale dove diano Fast and furios 7 ... mi da che preferisce :-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Io ho visto un film muto , ma girato nel 2013, All is Lost, l'ultimo con Robert Redford...non male, anche senza dialoghi ti tiene sveglio e attento allo schermo....
Fede se ci devi portare Ricca lascia perdere. ... trova un parrocchiale dove diano Fast and furios 7 ... mi da che preferisce :-)
Ahahaahhahaah
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Io ho visto un film muto , ma girato nel 2013, All is Lost, l'ultimo con Robert Redford...non male, anche senza dialoghi ti tiene sveglio e attento allo schermo....
Non so se va bene per me.. Mi addormento anche con gli horror..
Il mutismo non mi aiuta..
Giusto.. Con lui va bene solo fast&furious, need for speed e natale da qualche parte..
È colpa mia se sono una persona profonda??? :-D
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Tu hai una sola cosa profonda...#23#23
Oddio... Non ci arrivo!
:-D
Sandro S.
04-03-2014, 22:20
Domani sera volevo portare Ricca al cinema
per un attimo ho avuto l'immagine di ricca al guinzaglio mentre lo porti fuori #28d#
Ricca ti voglio bene, non picchiarmi :-D
Sandro S.
04-03-2014, 22:21
Tu hai una sola cosa profonda...#23#23
Vi prego NON spiegatemela, voglio dormire senza incubi stanotte :-D
Vedo che gli volete tutti un gran bene e che avete un'altissima considerazione di lui!!!
Mi adorano... Modestamente!! :-D
Sandro S.
04-03-2014, 22:46
pensa quando faremo moderatrice "Valeria" la ragazza di Carmine quanto lo prenderemo per il culo........ ah già lo facciamo :-D
Visto monuments man, molto bello!!!#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |