Visualizza la versione completa : trasparente oppure nero?
cosa mi consigliate come silicone per chiudere la vasca?perchè mi piace molto l'effetto del trasparente ma non so se col tempo si sporca...ditemi voi le vostre esperienze!!
nero
trasparente poi si nota lo sporco
ok grazie...ma col trasparente è vero che prende l'effetto delle vasche in acrilico sugli angoli?
gian.luca
03-03-2014, 19:42
La vasca in acrilico sugli angoli, almeno quella che ho visto, è semplicemente trasparente.
La vasca con silicone bianco, almeno quelle che ho visto, sono semplicemente in silicone bianco sporco :-D
Scherzo, valuta tu, non vedo enormi differenze, il nero però è più elegante e sfina :-D
La vasca in acrilico sugli angoli, almeno quella che ho visto, è semplicemente trasparente.
La vasca con silicone bianco, almeno quelle che ho visto, sono semplicemente in silicone bianco sporco :-D
Scherzo, valuta tu, non vedo enormi differenze, il nero però è più elegante e sfina :-D
per il bianco ok...ma io parlavo del trasparente e mi aspettavo un effetto come dire...trasparente #rotfl##rotfl##rotfl#!a parte gli scherzi se si sporca rimarrò sul nero!
Meglio nero senza dubbio....
gian.luca
03-03-2014, 22:04
Ahaha scusami per bianco intendevo il trasparente :-D
Decisamente nero. Il bianco (o trasparente) non sarà mai bianco..... ;-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Dipende.da.chi monta la.vasca ,se lavora bene.siliconando in maniera corretta senza troppa sbavatura sui vetri il trasparente e gestibile basta mantenerlo sempre pulito
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |