Visualizza la versione completa : tunze 6095 rumorosa
alessandro132
03-03-2014, 13:11
la mia 6095 ultimamente quando suopera il 60% della potenza fa rumore , cosa potrebbe essere ?
la mia 6095 ultimamente quando suopera il 60% della potenza fa rumore , cosa potrebbe essere ?
Le mie Tunze diventavano rumorose quando la girante e la sua sede si sporcavano di calcare...
Pulite girante e sede, tornavano silenziose.
Hai verificato che non siano sporche? #24
Che tipo di rumore e'?
Dal motore
Dal supporto
Dal vetro
alessandro132
03-03-2014, 13:52
Stasera la pulisco bene
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Gennariello
03-03-2014, 15:59
Io sfilo il rotore e le lascio a mollo qualche ora in acqua e acido citrico, ma va bene anche il comune aceto.
alessandro132
03-03-2014, 16:04
anche io uso l'aceto , molto piu' sicuro dell'acido
------------------------------------------------------------------------
Che tipo di rumore e'?
Dal motore
Dal supporto
Dal vetro
sembra dovuto alla rotazione della girante
alessandro132
04-03-2014, 15:06
aperta e pulita da incrostazioni e alghe adesso non fa' piu' rumore
Io invece ho un altro tipo di problema:una delle 2 che ho non fa nessun rumore, l'altra nonostante vada ormai da 2 settimane quando parte da ferma fa un forte TAC cosa potrebbe essere? Un rumore come dare un colpo con una chiave contro un vetro: TAC e poi parte! Che puņ essere! ?.>
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io invece ho un altro tipo di problema:una delle 2 che ho non fa nessun rumore, l'altra nonostante vada ormai da 2 settimane quando parte da ferma fa un forte TAC cosa potrebbe essere? Un rumore come dare un colpo con una chiave contro un vetro: TAC e poi parte! Che puņ essere! ?.>
Ho provato a lavarla per bene ma nulla! Il TAC da ferma appena riparte persiste! In apparenza non ci sono parti danneggiate per quel poco che ne capisco! Cosa che ho notato č che quando parte e fa il rumore, fa un sobbalzo "effetto riculo" ben superiore alla pompa silenziosa.... consigli????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |