Entra

Visualizza la versione completa : Vai con il quiz!!indovina cos'è!!!

Federica1983
02-03-2014, 23:00
Ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è?!?lo so rompo le palle per ogni minima bestia strana ma devo sapere cos'è!!!questione di principio!!adesso posto una foto!!!se riesco!!#28

Sandro S.
02-03-2014, 23:05
foto fotooooooooooooooooo ;)

Federica1983
02-03-2014, 23:10
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/u9u8u6ys.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
È quel coso verde!!!!si sposta!!quindi è vivo!!e in più ieri ho visto che di notte si apre un po!!!e mi fido poco di lui!!!!!!

aleslai
02-03-2014, 23:15
Cerca di fare un ritaglio dell'alieno che hai in vasca sulla foto originale che magari si vede meglio e poi postalo. E' veramente strano, sei sicura che non ti hanno venduto rocce provenienti da Marte???? #rotfl##rotfl##rotfl#

Federica1983
02-03-2014, 23:16
Addirittura quella roccia dove era attaccato proveniva dall'acquario del mio negoziante di fiducia...e lui di coralli ne ha un bel po la dentro!!!!

aleslai
02-03-2014, 23:26
Ho guardato nei bivalvi e nei chitoni ma non c'è nulla che gli assomigli, serve foto più dettagliata.

Federica1983
02-03-2014, 23:28
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/upyvaqan.jpg

Già ho fatto fatica a fare questa!!!!!!

In punta ho notato che una sera era aperto!!!!come se filtrasse qualcosa!!sembra una mini cozza verde!!o, come avevo già scritto in un altro post, a una cimice in miniatura!!!!

aleslai
02-03-2014, 23:35
niente non trovo nulla che gli somigli, mi hai messo una curiosità bestiale su questo "coso"

Federica1983
02-03-2014, 23:39
Dillo a me!!!non faccio che osservarlo in ogni suo spostamento!!oggi sono stata fuori tutto il giorno e adesso non lo vedo più!!vorrei tanto tanto sapere cos'è!!!!devo saperlo!!!!!!

L'unica cosa che posso dire e che non si vede in foto è che è molto verde!!!

Orkaloca
03-03-2014, 00:49
Un cirripede di qualche specie? Ma che dimensioni ha? E si sposta di sua volontà o e semplicemente trascinato dalla corrente? Lhai visto camminare?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Federica1983
03-03-2014, 08:19
Ha le dimensioni di un unghia dell'anulare!!si sposta di sua volontà perchè è ben saldo alla roccia!ma lo fa piano credo perchè è sempre stato sulla stessa roccia in posizioni diverse (molto diverse quindi non posso essermi sbagliata)...ovviamente non posso stare sempre a guardarlo quindi non lo becco mai spostarsi!!però sono certa che si sposta di sua volontà!!!!