Visualizza la versione completa : diamo il benvenuto a.....
ragazzi alegiu è il nuovo moderatore della zona nano e credo (almeno spero #13) che in funzione dell' impegno che ha sempre dato in queste sezioni, non possa esserci scelta migliore.
se avete intenzione di tirar fuori vecchi progetti, richieste o altro, il momento buono è questo, perchè io sarò libero sicuramente fino a tarda primavera.
comunque resto nei paraggi e ogni tanto butterò un occhio, anche perchè son "nato" qua e questa zona per me ha un significato particolare. se aveste bisogno di un mio parere potete tranquillamente 'chiamarmi' anteponendo al mio nick la solita chiocciolina @.
buon forum a tutti ;-)
Sandro S.
02-03-2014, 17:08
Grazie mille per il benvenuto Zio!
Mica scappare che ti ho sempre letto volentieri e da te ho tanto da imparare anche come mod e poi l'anno scorso hai fatto insieme agli utenti un lavorone per sistemare il nanoportal.
Sono contento di poter dare una mano a questa community che tanto mi ha dato.
Sent from my iPad using Tapatalk
Sandro S.
02-03-2014, 19:54
.... e da te ho tanto da imparare
Alegiu, non c'è più bisogno di elogiarlo, sei già moderatore :-D
complimenti e...buoni consigli a tutti;-)
.... e da te ho tanto da imparare
Alegiu, non c'è più bisogno di elogiarlo, sei già moderatore :-D
Ahaha non ci avevo pensato Sandro!!!
Beh a parte gli scherzi le guide qui sul portale quando ho iniziato son state utilissime, diamo qualche merito al vecchio Zio. Hihihi
Sent from my iPad using Tapatalk
massyvassallo
02-03-2014, 22:33
anche da questa parte Ti faccio i complimenti.
ragazzi alegiu è il nuovo moderatore della zona nano e credo (almeno spero #13) che in funzione dell' impegno che ha sempre dato in queste sezioni, non possa esserci scelta migliore.
Straquoto
Complimenti alegiu.....
DaveXLeo
03-03-2014, 08:53
Grande Ale :-)
Manuelao
03-03-2014, 09:01
Complimenti e In bocca al lupo :-)
Emanuele
Grazie a tutti, ma ricordatevi che rimango lo stesso utente insieme a voi!!!
Grande! complimenti ;-)
Il mio REEFino http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433413
Bella Alessio! Ora conosco tre moderatori: Sandro, Ferdinando e Alessio... L'importante é avere delle conoscenze ;-p
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |