PDA

Visualizza la versione completa : Il tempo....!!!!


tweety
29-05-2006, 13:00
Viasto che ora mai siamo in tema di malinconia dò anche io il mio contributo con un pensiero sul tempo.... questo infame bastardo che dicono scorra sempre allo stesso modo, ma nn è affatto vero!!!!!!!!!!!! -04
Ci sono gg che speri di svegliarti e siano già passati.... invece sono solo 10 minuti più di prima.... anche se a te sembrano 2 mesi..... altri invece che vorresti durassero in eterno.... ma un battito di ciglia ed è il gg dopo...... mesi che vorresti passassero in un attimo..... e starai lì a contare anche i minuti.....
Il tempo è proprio un bastardo aspetta e ti colpisce nel vivo... ma nel modo più subdolo, passando nel modo peggiore in cui si possa in quel momento!!!!
.................................................. .................................................. .!!!!!!!!!

Scusate tanto per lo sfogo ma ne avevo bisogno!!!

veliero73
29-05-2006, 13:46
eh si il tempo è gioia e dolore... ma comunque vada dobbiamo sempre fare i conti con lui... a noi non ci resta che goderci i momenti belli e dimenticare i momenti brutti ;-)

sebyorof
29-05-2006, 14:29
Marta ma che ti piglia?!? :-D non hai passato qualche materia? :-D

tweety
29-05-2006, 15:19
No anzi ho appena preso un bel 30 che voglio dire, male nn fa!!!!
Ma mi sento una cifra malinconica.... passerà.... eh ma tra quanto????
E ritorniamo al tempo.... che pa....e!!!! :-(

giugio
29-05-2006, 15:40
Cara tweety, ti riporto un passo di Sant'Agostino:

" Il tempo non esiste, è solo una dimensione dell'anima. Il passato non esiste in quanto non è più, il futuro non esiste in quanto deve ancora essere, e il presente è solo un'istante inesistente di separazione tra passato e futuro! "

Alla fine dipende tutto da noi...viviamo i momenti felici....e quando arrivano i momenti brutti, beh...i ricordi dei bei momenti ci daranno la forza di tornare su!!

Ciao

tweety
29-05-2006, 17:09
E' solo che troppo spesso i momenti felici sono così pochi e veloci...
il tempo ci prende quasi in giro correndo quando noi vorremmo che si fermasse....!!!!
Passerà, ma per il momento sopportatemi così... :-D :-D :-D !!!!!!

Rama
30-05-2006, 01:34
Marta.... che malinconia!#23

(Comunque è vero... :-( )

tweety
30-05-2006, 07:41
Ciao Rama.... allora te lo ricordi ora che nn sono un uomo......ne un travestito....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!
Buona giornata!!!

Zenith
30-05-2006, 07:44
Il tempo passa ma non ci sarà tempo che faccia sbiadire i nostri ricordi più belli.
I ricordi più belli si fermano in un pianeta dove il tempo non esiste.
Tweety quando ti sentirai troppo malinconica rifugiati per un pò nel tuo pianeta senza tempo.
Passerà.
Un bacio a tutti e soprattutto a te Tweety (vedo che ne hai bisogno ;-) )

Torno il 17 ne approfitto per salutarvi tutti.

miticopaolo
30-05-2006, 09:25
e dove vai di bello? ;-)

pasinettim
30-05-2006, 10:50
Il tempo........una delle poche cose che al mondo non si può modificare...........fortunatamente........... :-) :-)

tweety
30-05-2006, 14:52
Buoni che mi fate piangere così.... -20 -20 -20 -20 -20 -20 !!!!!
Che il tempo nn si possa cambiare e sia una fortuna... forse si... ma quanto pesa...!!!!
:-( :-( :-( :-( :-( !!!!

sebyorof
30-05-2006, 15:41
Marta ma cosa ti è capitato di cosi triste? ti sei lasciata con il tuo moroso e i minuti non passano mai?
cosi ci fai cadere a tutti in paranoia... -20
dai sii felice e non pensare al tempo se ti butta giù!


miticopaolo, zenith va in tailandia alla faccia nostra! però in viaggio di nozze!

tweety
30-05-2006, 18:15
Nn sono io che penso a lui.... e lui che nn mi molla un attimo....!!!
Quello che è successo è successo, ma nn va affatto bene così...
#07 #07 #07 :-( :-( -20 -20 -20 -20 #07 #07 #07 #07 #07 !!!!
Meno male che ho qualche interventino gustoso al policinico così nn penso troppo.....!!!!

sebyorof
30-05-2006, 20:47
mi dispiace che tu stia cosi, ma vedrai che riuscirai a risolvere tutto!

tweety
30-05-2006, 21:37
Speriamo propio, nn mi sopporto così!!!
Poi ora che c'entrava l'allergia?!!!
Che pa...le, è tutto il gg che piango o per un motivo o per l'altro..., sperisamo proprio bene!!!! #07 #07 #07
Grazie a tutti cmq!!!