PDA

Visualizza la versione completa : 30 litri, il mio primo nano!!

Mauromac
29-05-2006, 10:41
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=64150

questo è il link con le foto ecc ecc. datemi un parere. Grazie.

sirenetta
29-05-2006, 11:05
ciao...non è male ...però io varierei un po con i colori e monocromatico!!!
e poi alza un po il livello dell'acqua!!!

Mauromac
29-05-2006, 11:26
ok, grazie, provvederò! Oggi metto un po d'acqua e cercherò qualcosa di colorato da inserire. Calcola che è la mia prima vasca, quindi ancora non ho molta esperienza ;-)

Ottonetti Cristian
29-05-2006, 13:00
a mio avviso ha delle potenzialità......come prima cosa aggiungerei qualche roccia, mi sembra povero......come seconda leverei i pesci, quanti litri è??????mi sembra piccino per 2 ocellaris ma magari mi sbaglio.

La caulastrea morta come centro della vasca non mi sembra il massimo...non credi sia meglio qualcosa di vivo?????se mi dai qualche info in piu sulla gestione, quando è partita e tecnica forse mi chiarisco un po le idee......per ora non riesco a capire molto... ;-)

zanga
29-05-2006, 15:26
a mio avviso ha delle potenzialità......come prima cosa aggiungerei qualche roccia, mi sembra povero......come seconda leverei i pesci, quanti litri è??????mi sembra piccino per 2 ocellaris ma magari mi sbaglio.

concordo!!!
la tentazione di mettere un pescetto è molta ma due forse è un po troppo !!!

Mauromac
29-05-2006, 15:58
ragazzi sono due ocellaris di 3,5 cm! La vasca è di 30 litri. Non mi sembra una esagerazione no??

Ottonetti Cristian
29-05-2006, 17:07