Visualizza la versione completa : Bombole CO2 rigenerate
RaisedFist
28-02-2014, 17:45
Salve a tutti,
stavo pensando di acquistare una bombola per CO2 ricaricabile.
Su ebay ho trovato varie bombole da 2kg da 32,50 - 40€ con dicitura "rigenerate".
C'è da fidarsi? Sono sicure queste bombole? Qualcuno di voi ha già esperienza con questo tipo di bombole?
Altra informazione: sapete dove potrei comprare una bombola ricaricabile nuova in provincia di Livorno o Pisa oppure online? Su acquariumline la bombola da 2kg costa circa 70€ ma se riesco a trovarla a meno sarebbe meglio.
Grazie!!!
sono sicure lo stesso le rigenerate,
però devono essere revisionate con tanto di punzonatura sulla bombola,
altrimenti rischi che non la ricaricano, quasi sicuramente se non è un privato,
sono revisionate.
lugino93
06-03-2014, 21:19
l'ho presa anche io vai tranquillo hanno collaudo valido 10 anni! ;D
------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti,
stavo pensando di acquistare una bombola per CO2 ricaricabile.
Su ebay ho trovato varie bombole da 2kg da 32,50 - 40€ con dicitura "rigenerate".
C'è da fidarsi? Sono sicure queste bombole? Qualcuno di voi ha già esperienza con questo tipo di bombole?
Altra informazione: sapete dove potrei comprare una bombola ricaricabile nuova in provincia di Livorno o Pisa oppure online? Su acquariumline la bombola da 2kg costa circa 70€ ma se riesco a trovarla a meno sarebbe meglio.
Grazie!!!
l'ho presa anche io 40€ spedita da 2kg vai tranquillo hanno collaudo valido 10 anni! ;D
sulle bombole la cosa che si "deteriora" è la valvola che alla revisione 10 anni cambiano il resto è tutto ferro!
praticamente tra una nuova e una revisionata non cambia niente!
se vuoi ti mando il link!
però la testano e marchiano con la data del collaudo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
lugino93 puoi dirmi (via mp) se conosci qualcuno che ricarica le bombole in zona?Fin'ora conosco un tizio che le ricarica di Pescara ma non posso spararmi 40 km ogni volta#13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |