PDA

Visualizza la versione completa : Bombole CO2 rigenerate

RaisedFist
28-02-2014, 17:45
Salve a tutti,
stavo pensando di acquistare una bombola per CO2 ricaricabile.
Su ebay ho trovato varie bombole da 2kg da 32,50 - 40€ con dicitura "rigenerate".
C'è da fidarsi? Sono sicure queste bombole? Qualcuno di voi ha già esperienza con questo tipo di bombole?

Altra informazione: sapete dove potrei comprare una bombola ricaricabile nuova in provincia di Livorno o Pisa oppure online? Su acquariumline la bombola da 2kg costa circa 70€ ma se riesco a trovarla a meno sarebbe meglio.
Grazie!!!

Alfa
28-02-2014, 18:14
sono sicure lo stesso le rigenerate,
però devono essere revisionate con tanto di punzonatura sulla bombola,
altrimenti rischi che non la ricaricano, quasi sicuramente se non è un privato,
sono revisionate.

lugino93
06-03-2014, 21:19
l'ho presa anche io vai tranquillo hanno collaudo valido 10 anni! ;D
------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti,
stavo pensando di acquistare una bombola per CO2 ricaricabile.
Su ebay ho trovato varie bombole da 2kg da 32,50 - 40€ con dicitura "rigenerate".
C'è da fidarsi? Sono sicure queste bombole? Qualcuno di voi ha già esperienza con questo tipo di bombole?

Altra informazione: sapete dove potrei comprare una bombola ricaricabile nuova in provincia di Livorno o Pisa oppure online? Su acquariumline la bombola da 2kg costa circa 70€ ma se riesco a trovarla a meno sarebbe meglio.
Grazie!!!

l'ho presa anche io 40€ spedita da 2kg vai tranquillo hanno collaudo valido 10 anni! ;D

sulle bombole la cosa che si "deteriora" è la valvola che alla revisione 10 anni cambiano il resto è tutto ferro!
praticamente tra una nuova e una revisionata non cambia niente!

se vuoi ti mando il link!

Alfa
06-03-2014, 21:32
però la testano e marchiano con la data del collaudo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ALEX007
07-03-2014, 00:43
lugino93 puoi dirmi (via mp) se conosci qualcuno che ricarica le bombole in zona?Fin'ora conosco un tizio che le ricarica di Pescara ma non posso spararmi 40 km ogni volta#13