Entra

Visualizza la versione completa : Sito o blog gratuito info

Davide80
27-02-2014, 17:06
Salve, vorrei creare un piccolo sito assolutamente in modo gratuito, che mi dia la possibilità di descrivere la mia vasca, i miei LED, i miei hobbi, le mie foto ecc
Chiedo a chi ha già, o ha avuto uno di questi spazi, come funziona, cosa si ha in cambio del "gratuito" (per esempio fastidiose pubblicità ovunque?) se son facili da realizzare e aggiornare, se il "gratuito" è per sempre o per tot tempo, e se possibile qualche esempio..
Come "nomi" dove indirizzarmi? Uno dei primi googlando è wix.com e subito dopo altri mille, ma non trovo esempi concreti, per esempio su wix.com dovrei registrarmi per vedere alcuni esempi #24 ...
Grazie per un eventuale dritta #28

carwi
27-02-2014, 17:08
Io ti consiglio altervista. Assolutamente gratuito ed anzi, potrai inserire dei banner pubblicitari da sfruttare ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Miciomiaoo
27-02-2014, 17:24
Se hai l'intenzione di realizzare un blog, basati su servizi come blogger.com, wordpress.com e simili

malù
27-02-2014, 17:46
Sposto in off topic ;-)

Davide80
27-02-2014, 18:06
mmmh confusione #24
Su Altervista, si parla di "dominio di secondo livello" a pagamento, cos'è sto dominio di secondo livello?
http://it.altervista.org/wiki/index.php/FAQ_Domini_di_secondo_livello

Si parla anche di crediti... #24
------------------------------------------------------------------------
Sposto in off topic ;-)

Ok grazie, pensavo che nel bar fosse la stessa cosa #70

ALGRANATI
27-02-2014, 18:32
wordpress

carwi
27-02-2014, 19:57
è per creare qualcosa di più "professionale" e strutturato. Tipo anche l'URL di riferimento. è gratis se lasci quello che danno loro... Tipo www.tuosito.altervista.org anziché wwq.tuosito.it

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk