Entra

Visualizza la versione completa : Rio 125 su acquariumline

sovramonte99
26-02-2014, 17:06
Salve

finalmente ho convinto il boss (mia mamma) ha lasciarmi comprare il nuovo acquario appunto il juwel Rio 125. Girando in zona la acquario+mobile viene a costare sui 300€, quindi una volta arredatl e tutto sui 400€. Mentra dagli sponsor (acquarium line) acquario+mobile si ferma suo 240-260€ più l arredamento.

Arrivo al punto: c'è la stessa qualità e garanzia ad un prezzo minore su acquarium line?!??

Grazie molte a tutti

Johnny Brillo
26-02-2014, 17:45
Il prodotto è lo stesso identico.

Dai un sguardo anche a ilregnodellanatura.

sovramonte99
26-02-2014, 19:25
Ciao
Grazie del sito alla fine i prezzi sono più o meno gli stessi

Ma dite che sia da fidarsi?

Ciao grazie

Johnny Brillo
26-02-2014, 19:35
Si i prezzi sono più o meno gli stessi, ma in questo periodo aquariumline ci mette diversi giorni prima di evadere gli ordini. Io ho acquistato da entrambi i siti e mi sono sempee trovato benissimo.
Se vuoi opinioni sul sito in questione ti basta usare la funzione cerca e troverai decine di topic a riguardo. Puoi anche solo sfogliare le pagine di questa sezione.

trovato1974
26-02-2014, 19:59
Io su aquariumline quasi 2 anni fa ho preso un RIO180+mobile e vari arredi ed è arrivato in maniera impeccabile, in più per mie necessità personali me lo sono fatto lasciare in fermo deposito.
Se poi hai dei dubi telefona che ti danno delucidazioni, ti consiglio di non mandargli email in quanto stranamente sono restii a rispondere e se lo fanno di solito dopo un bel po.#70