Visualizza la versione completa : Piccinelli
dimaurogiovanni
26-02-2014, 15:04
Ma dove è finito !!
Non si vede più sul forum .
Avete notizie ?
Ma dove è finito !!
Non si vede più sul forum .
Avete notizie ?
Stavo aprendo lo stesso 3D Giovanni!!! Non scrive ma è collegato......sarà successo qualcosa sul forum.
gionanni57
26-02-2014, 17:37
picci dove sei!!#24
dimaurogiovanni
26-02-2014, 18:49
Ma dei suoi amici nessuno sa niente ? I milanesi ?
MatteoBr
26-02-2014, 19:39
dimaurogiovanni Credo sia solo molto impegnato.....ieri mi ha risposto ad un MP ma verso le 8 la sera!
Stara' costruendo qualche mega benna!
O senó le sue bimbe l'hanno annegato nella sump!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
ALGRANATI
26-02-2014, 21:21
scavate nel forum e troverete le risposte :-D
MatteoBr
26-02-2014, 23:51
scavate nel forum e troverete le risposte :-D
What????????????
e andato oltre confine a vendere cabonato
dimaurogiovanni
27-02-2014, 03:32
Lo trovo prima o poi !!!
@ ALGRANATI dacci almeno un indizio...tipo sezione 😆 anche io sto girando sul forum come uno scemo...😃
Inviato dal mio GT-I9505
MatteoBr
27-02-2014, 09:07
Ragazzi sabato vado da lui e ci penso io a farlo tornare come prima......http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/zyvahyqe.jpg
(Quel signore li è mio papà!!)
questi si che sono argomenti convincenti!;-)
dimaurogiovanni
27-02-2014, 10:44
Trovato!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438421&highlight=Ma+cosa+e+successo
Paolino spiegami anche in MP
frankybo
27-02-2014, 10:45
Ma come mi sta simpatico il tuo papà #70 Non ti sta dietro....glieli fai fuori tutti!!!
ricky mi
27-02-2014, 11:01
di mauro cosa hai trovato?
quello è un vecchio post...
dimaurogiovanni
27-02-2014, 11:58
Penso che sia stato questo
MatteoBr
27-02-2014, 13:08
Mi sa che in AP stanno cambiando tante cose.....speriamo che i cambiamenti portino cose buone..........ma ne dubito fortemente!!!
dimaurogiovanni
27-02-2014, 14:41
Troppe cose secondo me .bisogna a volte pensare che è una community di gente appassionata e senza interessi .si dovrebbe far decidere più a chi è moderatore delle scelte in un forum o almeno trovare una strada in comune senza perdere personaggi eccellenti .anche se continuano a scrivere non hanno più testo in cosa e meglio e peggio .
troppe cose secondo me .bisogna a volte pensare che è una community di gente appassionata e senza interessi .si dovrebbe far decidere più a chi è moderatore delle scelte in un forum o almeno trovare una strada in comune senza perdere personaggi eccellenti .anche se continuano a scrivere non hanno più testo in cosa e meglio e peggio .
#36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##3 6##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36##36# #36##36##36##36##36##36##36##36##36#
MatteoBr
27-02-2014, 14:59
Troppe cose secondo me .bisogna a volte pensare che è una community di gente appassionata e senza interessi .si dovrebbe far decidere più a chi è moderatore delle scelte in un forum o almeno trovare una strada in comune senza perdere personaggi eccellenti .anche se continuano a scrivere non hanno più testo in cosa e meglio e peggio .
Pienamente d'accordo!!!!!!!
Stiamo perdendo i pezzi migliori e......che siano o non siano mod la differenza la fa eccome!!!!
Pero cosi facendo emerge che non siete soddisfatti degli attuali moderatori , almeno io come moderatore attuale mi sentirei non apprezzato se gli utenti aprono certe discussioni
Effettivamente vi sono mod che scrivono e partecipano veramente poco in special modo su argomenti tecnici ,forse non hanno le capacita per farlo , non basta aver una vasca con quattro lps da molti anni per avere una capacita tale da rimanere al passo con i tempi ,rimane necessario sperimentare sempre con sacrificio di tempo e denaro , magari qualcuno non ha neppure piu la vasca degli attuali moderatori
Un plauso comunque al responsabile del forum cbe nonostante le cose da quanto si legge siano diciamo aggrovigliate rimane fedele al suo staff con relativa fiducia in essi
dimaurogiovanni
27-02-2014, 15:25
Qui non si parla dei nuovi moderatori lungi da me ogni tuo pensiero !!!
Anche perché tanti sono miei amici .sei da poco sul forum e probabilmente non hai avuto il piacere di conoscere anche online questi amici .ragazzi che fa molto anni sono sul forum e hanno dato tanto .non solo consigliare ,ma anche aiutare fisicamente chi era in difficoltà .
E QUESTO LI RENDE GRANDI E VERI APPASSIONATI .
Assolutamente no ...io penso che tutti assieme formassero una gran squadra. Ma questo è un mio pensiero e in quello che ho detto forse bisogna saper leggere tra le righe.
Capisco ,io ho solo interpretato nel leggere questa nostalgia verso i fu , non conosco ne i vecchi ne i nuovi ,quindi la mia era solo una considerazione
MatteoBr
27-02-2014, 15:36
Qui non si parla dei nuovi moderatori lungi da me ogni tuo pensiero !!!
Anche perché tanti sono miei amici .sei da poco sul forum e probabilmente non hai avuto il piacere di conoscere anche online questi amici .ragazzi che fa molto anni sono sul forum e hanno dato tanto .non solo consigliare ,ma anche aiutare fisicamente chi era in difficoltà .
E QUESTO LI RENDE GRANDI E VERI APPASSIONATI .
Straquoto!!!!
Sandro S.
27-02-2014, 15:37
Pero cosi facendo emerge che non siete soddisfatti degli attuali moderatori , almeno io come moderatore attuale mi sentirei non apprezzato se gli utenti aprono certe discussioni
Effettivamente vi sono mod che scrivono e partecipano veramente poco in special modo su argomenti tecnici ,forse non hanno le capacita per farlo , non basta aver una vasca con quattro lps da molti anni per avere una capacita tale da rimanere al passo con i tempi ,rimane necessario sperimentare sempre con sacrificio di tempo e denaro , magari qualcuno non ha neppure piu la vasca degli attuali moderatori
Un plauso comunque al responsabile del forum cbe nonostante le cose da quanto si legge siano diciamo aggrovigliate rimane fedele al suo staff con relativa fiducia in essi
Ti do il benvenuto sul forum, ho visto che sei un nuovo utente. #70
Ti assicuro che come moderatore attuale non mi sento disprezzato, i moderatori nello staff vanno , vengono e a volte ritornano per molti motivi, ogniuno ha i suoi e ogniuno prende le proprie decisioni, siamo tutti grandi e vaccinati.
Ovviamente a tutti noi dispiace quando un mod esce dallo staff.
Se posso permettermi, mi stupisce solo che, pur avendo "solo" 4 messaggi di cui questo il tuo primo tu abbia già una visione così completa dello staff, del forum e del responsabile. #70
va anche detto che ogni tanto la non partecipazione attiva è terapeutica (non parlo di un caso specifico!) e a volte pure obbligata da eventi esterni all'acquariofilia.
Aggiungo che ognuno è un mattoncino della costruzione e piu siamo meglio è :-)
Grazie del benvenuto , il forum si puo leggere anche senza essere iscritto come utente
Nonostante legga principalmente in tecnica e animali a volte leggo anche nelle discussioni meno inerenti ad acquari come ad es questa
verre daniele
27-02-2014, 17:49
Se nn sbagli il grande Paolo sttato impegnato con un traslogo?
Probabilmente ancora è impegnato a casa, oppure la moglie gli sta facendo portare le posate una alla volta per dispetto..
Io stimo e ammiro i mod...........pero il forum lo facciamo tutti nn solo loro e a me sembra che nn mancano gli interventi dei mod.ma di MOLTA GENTE.
può essere che scherzi...è carnevale #24
Il principale compito del moderatore è moderare. Quindi visto che questa
discussione nasce con la ricerca di Paolo, l'unico che doveva rispondere è lui e non lo ha fatto , che tutto il resto sono cose ot e già discusse in altro topic recentemente, chiudo.
Chi avesse delle ulteriori lamentele da fare nei confronti dello staff può utilizzare i canali permessi dal regolamento.
Gio' mandagli un mp o cercalo in fb , ti risponde di sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |