Visualizza la versione completa : Catania in serie A
waveform
28-05-2006, 17:47
La città è in preda ai festeggiamenti. Un meritato ritorno in serie A dopo oltre 20 anni.
I mie colori sono rossoazzuri!
-99 -b03
grAzie ragazzi
http://idisk.mac.com/waveform/Public/catania.jpg
sebyorof
28-05-2006, 23:41
bravo Peppe!
finalmente ci siamo riusciti!
comunque pensavo di passare da te domani.
Anche io sono contentissimo!!!!!!!Catania è nel mio cuore!!!!Forza ragazzi!!!! ;-)
pasinettim
29-05-2006, 08:58
#25 #25 #25 #25
miticopaolo
29-05-2006, 09:08
davvero bravi #25 #25 #25
Tanto ritornate subito in B :-)) :-)) :-))
Comunque tanti auguri..chissa' chi ci troverete in serie A il prossimo anno !!!
Tanto ritornate subito in B :-)) :-)) :-))
Comunque tanti auguri..chissa' chi ci troverete in serie A il prossimo anno !!!
se si va avanti così...Juve Stabia, San Giovannese e Cavese..... :-D :-D :-D
pikkio81
29-05-2006, 20:27
forza catania #22
gioiasas
29-05-2006, 22:09
#25 #25 #25
architect
30-05-2006, 20:23
ma.... #07 io non me ne vanterei...con quello che è successo nelle ultime 2 partite di campipnato...
architect
30-05-2006, 20:53
non ce la faccio a tacere... è più forte di me...e chiedo già scusa in anticipo dato che conoscendomi so che mi infervorerò abbastanza..
punto 1) come potete gioire e dire di avere conquistato una serie A meritata quando per paura di perdere contro il catanzaro (già matematicamente retrocessa) siete riusciti, grazie non so a quale santo in cielo (anzi lo so ma non lo dico), a spostare una trasferta (appunto quella di catanzaro) e a giocarla in campo neutro (lecce) con la scusa che lo stadio di catanzaro non aveva abbastanza posti x i vosti tifosi? ma siamo matti? praticamente avete impedito che i sostenitori della squadra avversaria potessero seguire i loro giocatori e voi vi siete giocati una pertita con unicamente vostri sostenitori catanesi al seguito...praticamente una partia in casa in più...tutta la mia ammirazione va al prefetto di catania che con il suo operato ha creato un precedente mai verificatosi prima della storia del calcio...
punto 2) i vostri ultras hanno segregato la squadra dell'albinoleffe nel loro hotel per tutta la giornata di sabato e domenica, senza permetterle di allenarsi e neppure di uscire dal residence con azioni ingiuriose
punto 3) gli ultras hanno aggredito il Mondo (mondonico allenatore dell'albino) mandandolo in ospedale sia prima che dopo la partita di domenica scorsa con percosse e minacce
punto 4) durante l'intervallo tra primo e secondo tempo quando il risultato parziale era 1-1 e mentre rischiavate i playoff i vostri giocatori nel tunnel hanno massacrato i colleghi dell'albino sia fisicamente con percosse che psicologicamente con minacce del tipo "se qui non vinciamo noi, ci scappa il morto"
sono tutte cose che non mi sono inventato di sana pianta ma che sono riportate sui giornali...vedasi la stampa (quotidiano piemontese) uscita in data odierna...
bhe complimenti seria A conquistata con onore sul campo direi.... #07
Cairo pensaci tu!!!!!!! #36#
architect, Approvo in pieno tutto quello che hai detto...visti gli ultimi sviluppi mi sa' che il Catania fara' la fine del Genoa...ma purtroppo per loro ritengo che non abbiano la forza morale e sportiva per potersi rialzare come sta' cercando di fare il Grifone..insieme al Toro la squadra piu' sfigata e mazzolata della storia del calcio.
Vogliamo giustizia..e quindi le squadre coinvolte nello scandalo Calciopoli retrocesse di almeno due categorie (come successe al Genoa) noi abbiamo pagato e' continuiamo a farlo ci rifaremmo un altro anno di serie C ..ma aspettiamo con impazienza nelle stessa categoria anche gli squadroni coinvolte..Lazio, Juventus,Fiorentina, etc etc !!!
casatiel
31-05-2006, 12:40
architect.ma aspettiamo con impazienza nelle stessa categoria anche gli squadroni coinvolte..Lazio, Juventus,Fiorentina, etc etc !!!
Purtroppo ,tutto cio' non succedera' -04 .... Tale destino viene riservato solo a Napoli e Genoa.
Beh... Oltre al Napoli e al Genoa, direi che anche il Toro non è che sia così fortunello...
Riguardo a tutto il resto... Tanta polvere,tanto fumo e poi rimarrà tutto com'è..
sono contento x voi! #25 #25 ;-)
Raphael II
31-05-2006, 13:34
Chissa' perche' Genoa,Napoli e Torino sono gemellate...Sara' la sfiga che ci unisce.
Comunque ribadisco il mio concetto espresso in un altro topic...GENOA - NAPOLI - TORINO - BOLOGNA tutte in serie A !!!
casatiel
31-05-2006, 13:57
Beh... Oltre al Napoli e al Genoa, direi che anche il Toro non è che sia così fortunello...
Riguardo a tutto il resto... Tanta polvere,tanto fumo e poi rimarrà tutto com'è..
Concordo in pieno.
;-) finalmente torniamo in sfida.......
FORZA PALERMO
#18 #18 #18
architect, Approvo in pieno tutto quello che hai detto...visti gli ultimi sviluppi mi sa' che il Catania fara' la fine del Genoa...ma purtroppo per loro ritengo che non abbiano la forza morale e sportiva per potersi rialzare come sta' cercando di fare il Grifone..insieme al Toro la squadra piu' sfigata e mazzolata della storia del calcio.
ma almeno ne puoi andare fiero ;-) ...
prefesco un scudetto sudato che 10 rubati !!!! sul Grande Torino ne hanno fatto un film, onorandoli come uomini e come giocatori ...
ma che almeno ci sia giustizia! -28d#
GladiatorFg
31-05-2006, 16:45
COmplimenti a Marino, De Zerbi e Del Core...qualche hanno fa hanno fatto gioire Foggia, adesso sono in A -28d#
waveform
31-05-2006, 16:58
non ce la faccio a tacere... è più forte di me...e chiedo già scusa in anticipo dato che conoscendomi so che mi infervorerò abbastanza..
punto 1) come potete gioire e dire di avere conquistato una serie A meritata quando per paura di perdere contro il catanzaro (già matematicamente retrocessa) siete riusciti, grazie non so a quale santo in cielo (anzi lo so ma non lo dico), a spostare una trasferta (appunto quella di catanzaro) e a giocarla in campo neutro (lecce) con la scusa che lo stadio di catanzaro non aveva abbastanza posti x i vosti tifosi? ma siamo matti? praticamente avete impedito che i sostenitori della squadra avversaria potessero seguire i loro giocatori e voi vi siete giocati una pertita con unicamente vostri sostenitori catanesi al seguito...praticamente una partia in casa in più...tutta la mia ammirazione va al prefetto di catania che con il suo operato ha creato un precedente mai verificatosi prima della storia del calcio...
punto 2) i vostri ultras hanno segregato la squadra dell'albinoleffe nel loro hotel per tutta la giornata di sabato e domenica, senza permetterle di allenarsi e neppure di uscire dal residence con azioni ingiuriose
punto 3) gli ultras hanno aggredito il Mondo (mondonico allenatore dell'albino) mandandolo in ospedale sia prima che dopo la partita di domenica scorsa con percosse e minacce
punto 4) durante l'intervallo tra primo e secondo tempo quando il risultato parziale era 1-1 e mentre rischiavate i playoff i vostri giocatori nel tunnel hanno massacrato i colleghi dell'albino sia fisicamente con percosse che psicologicamente con minacce del tipo "se qui non vinciamo noi, ci scappa il morto"
sono tutte cose che non mi sono inventato di sana pianta ma che sono riportate sui giornali...vedasi la stampa (quotidiano piemontese) uscita in data odierna...
bhe complimenti seria A conquistata con onore sul campo direi.... #07
Cairo pensaci tu!!!!!!! #36#
Inizialmente volevo risponderti tono su tono, ce ne sarebbe da parlare cominciando dalla partita con il Brescia, ma credo che l'unica cosa da dire sia:
La serie A logora chi non ce l'ha!
Ho la sensazione che la serie A la vedrete su Sky ! :-)) :-))
architect
31-05-2006, 20:53
Inizialmente volevo risponderti tono su tono, ce ne sarebbe da parlare cominciando dalla partita con il Brescia, ma credo che l'unica cosa da dire sia:
non penso di aver carcato troppo i toni...ho semplicemente riportato quello che dicevano i giornali ieri...quindi non penso di essere eccessivamente logorato non avendo la A diretta...o almeno non più di tutti quei giornalisti che hanno pubblicato quegli articoli...
sulla nostra partita di brescia cosa c'è da dire? forse che abbiamo vinto con un gol fatto di puro culo? è vero #36# ...ma almeno la nostra trasferta ce la siamo fatta senza andare a piangere da prefetti vari x paura di perdere...
dai, tranquillo tanto lo scontro con la juve te lo becchi lo stesso il prox anno... :-D :-D e magari vi tocca giocare pure con fiorentina, inter, milan e lazio... #18
simone1968
01-06-2006, 01:28
architect.ma aspettiamo con impazienza nelle stessa categoria anche gli squadroni coinvolte..Lazio, Juventus,Fiorentina, etc etc !!!
Purtroppo ,tutto cio' non succedera' -04 .... Tale destino viene riservato solo a Napoli e Genoa.
Se non sbaglio qualche anno fà.....tale destino la FIORENTINA l'aveva gia vissuto.....(mi immagino adesso VITTORIO CECCHI GORI che risate si starà facendo....dicendo...io l'avevo detto) #07 e gli anno fatto un culo come un paiolo,che è successo lo sapete tutti.
casatiel
01-06-2006, 10:36
Se non sbaglio qualche anno fà.....tale destino la FIORENTINA l'aveva gia vissuto.....
Se non sbaglio pero' il "grande" Carraro ha anche rimediato subito , parlando di promozione per "Meriti sportivi" .
Se non sbaglio qualche anno fà.....tale destino la FIORENTINA l'aveva gia vissuto.....
Se non sbaglio pero' il "grande" Carraro ha anche rimediato subito , parlando di promozione per "Meriti sportivi" .
Se permetti mi è sembrato il minimo che poteva fare.....
casatiel
03-06-2006, 02:53
Se permetti mi è sembrato il minimo che poteva fare.....
Non permetto.
Il Napoli conta 6 Milioni di spettatori nel Mondo.Non è mai retrocessa sul campo e a patito 2 anni di umiliazioni in serie C.
Questo calcio fa schifo !!! Questa è la verita'.
E i primi a farlo diventare schifoso siamo proprio noi che lo guardiamo.....e che diciamo tante stronzate,senza sapere come sono effettivamente.
casatiel
04-06-2006, 14:15
E i primi a farlo diventare schifoso siamo proprio noi che lo guardiamo.....e che diciamo tante stronzate,senza sapere come sono effettivamente.
Partite truccate,arbitri segregati,giocatori dopati, ripescaggi miracolosi, squadre sull'orlo del fallimento stranamente mai fallite.... !!! -04
Si hai ragione il calcio fa schifo perchè sono i tifosi a guardarlo e a dire "stronzate" senza cognizione di causa. :-D :-D :-D
sull'orlo del fallimento stranamente mai fallite.... !!!
a me non mi risulta.... #24
casatiel
04-06-2006, 18:37
sull'orlo del fallimento stranamente mai fallite.... !!!
a me non mi risulta.... #24
LAZIO non ti dice niente ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |