Visualizza la versione completa : Scalare cattivo!
Ciao a tutti ho un pesce scalare che attacca ogni pesce oltre a mangiare i piu piccoli potete dirmi se è normale,che faccio lo tolgo,grazie a tutti in anticipo
NPS Messina
24-04-2005, 14:28
Innanzitutto devi specificare le dimensioni della vasca e la sua popolazione...così su due piedi la risposta sarebbe troppo generica ;-)
fragica le scatole agli altri inquilini?!? :-D
è da solo?
quanti cm è?
con chi vive?
AstroTheOne
24-04-2005, 17:49
beh se hai uno scalare adulto e lo tieni cn guppy o neon nn ti puoi aspettare che diventino grandi amiconi, max che diventino la sua cena
forse e' la solitudine....pure io ne ho uno solo...adulto bello muscoloso...quando mi metto a guardare l'acquario se ne sta' sempre in primo piano e per farsi bello comincia ad allontanare tutti glia altri e peggio ancora si mette a distruggere le piante...non ho detto mangiare , le distrugge e basta
mi fa' venire una gran voglia di friggerlo....ma forse lo fa' perche' e' solo...
mi sono frenato ad acquistare una compagna perche' o paura che poi i tonadi siano due...che dite ?
per quanto ne so io mi hanno sempre detto ke gli scalari devono vivere sempre in coppia, se no possono diventare aggressivi... #36#
AstroTheOne
27-04-2005, 19:22
bart 90
I con fly, and you?
si scrive can ... #23
pensate io nacora non ho capito se il mio scalare e' femmina o maschio..come faccio ?
lo si capisce solo durante l accoppiamento.
ti consiglio bart di dargli un altro scalare delle dimensioni dovute
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |