Visualizza la versione completa : Blak moor sta male
simo2108
25-02-2014, 14:25
Ciao a tutti, ho un black moor che ha un occhio gonfio almeno il doppio dell' altro ed arrossato dentro come ci fosse del sangue... Secondo voi che cosa può essere?? Piu tardi appena riesco metto anche delle foto...
Grazie in anticipo! :)
simo2108
25-02-2014, 16:25
http://feb.imghost.us/IIuk.jpg
http://feb.imghost.us/IIvF.jpg
eco le foto... Se riuscite a dirmi cosa fargli grazie!
simo2108
25-02-2014, 19:51
Leggendo su internet ho messo 1 cucchiaino di sale nell' acquario per ogni 20 litri qualche ora fa... ed ora l' ho messo in una vaschetta con 1 cucchiaino ogni litro e lo lascio per mezz'ora... Secondo voi può essere sufficente? Devo fare altro?
Ma è solo in vasca? Non è che è sbattuto su qualche oggetto/pietra in vasca?
Da quanto è così?
simo2108
25-02-2014, 23:57
No ci sono altri 2 rossi insieme... Si anche quello ho pensato io non lo so.... Ehh è da oggi che è cosi l' occhio!
------------------------------------------------------------------------
Comunque in vasca c' è qualche legno potrebbe essere solo un colpo?
Potrebbe trattarsi di un colpo all'occhio.. noti che si inseguono i pesci? Soprattutto in amore si inseguono senza sosta e sono molto rudi....
simo2108
26-02-2014, 01:16
No mi sembrano abbastanza tranquilli anche se a volte magari per cercare da mangiare si infilano in spazi stretti tipo tra i legni e il fondo... Comunque continuo con il sale? Non vorrei dire ma mi sembra si stia riassorbendo... Però è buio domani guardo bene...
No.. basta sale.. Penso proprio che abbia preso una botta all'occhio.. i black moor con quegli occhi sporgenti sono soggetti ad incidenti di questo tipo..
Tienilo sotto controllo #70
simo2108
26-02-2014, 13:05
No.. basta sale.. Penso proprio che abbia preso una botta all'occhio.. i black moor con quegli occhi sporgenti sono soggetti ad incidenti di questo tipo..
Tienilo sotto controllo #70
Oggi mi sembra migliorato #70 Allora lo tengo solo d' occhio... Vi tengo aggiornati grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |