Visualizza la versione completa : Pompa reattore deltec pf 501
volrath91
25-02-2014, 12:59
Ragazzi ho acquistato a 100 euro questo reattore usato solo che ha la pompa rotta e la devo cambiare... Ho sentito dire che se prendo un acquabee normale il coperchietto della pompa vecchio che ho che è incollato ai raccordo di PVC non c'entra e vero? Devo pe forza acquistare la pompa con i raccordi attaccati? Inoltre com'è questo reattore buono? O da problemi?
io l'ho sostituita con quella dell' aquarium system, costa poco ed è molto simile, sostituisci solo la parte superiore della pompa (compresa la girante ovviamente), la parte inferiore con gli attacchi rimane quella originale aquabee 1000
------------------------------------------------------------------------
....la new jet 1000
volrath91
25-02-2014, 16:34
quindi praticamente diciamo che il coperchietto mi rimane quello della pompa vecchia con i raccordi in pvc attaccati e la pompa la posso sostituire tranquillamente? il coperchio ci va??
quindi praticamente diciamo che il coperchietto mi rimane quello della pompa vecchia con i raccordi in pvc attaccati e la pompa la posso sostituire tranquillamente? il coperchio ci va??
si ci và, devi solo limare un po' l' attacco a baionetta....poi comprandola capisci...sono praticamente identiche....io ormai la uso da diversi mesi senza problemi.....vai tranquillo!
QUINDI SOSTITUZIONE CORPO PRINCIPALE CON GIRANTE, IL RESTO RIMANE UGUALE
volrath91
25-02-2014, 17:40
ok perfetto ti ringrazio molto!! mi hai fatto risparmiare una bella sommetta!!
ok perfetto ti ringrazio molto!! mi hai fatto risparmiare una bella sommetta!!
.....si lo so....hai lo stesso problema che ho avuto qualche mese fa..
la new jet costa poco...
volrath91
25-02-2014, 19:16
Ma e la New jet o la maxi jet? A me sembra più simile la maxi jet
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |