Visualizza la versione completa : Debelius
SqualoBruto
28-05-2006, 17:22
Ho un debelius in vasca con una chela (quella grossa ) mozzata. Ricrescerà? Mi hanno chiesto in negozio per un Debelius 36 €. E' troppo?
gli ricresce durante le mute... può essere alla prima che fa o anche "fra qualche muta "... ciao #36#
mariobros
28-05-2006, 18:04
dovrebbe ricrescere alla prima muta
il prezzo mi sembra un pò eccessivo, io l'ho pagato 24€
ne ho preso uno da 3gg.. Rimane dietro una roccia.. Cmq costano sui 25#30 euro non + ciao
SqualoBruto
28-05-2006, 19:06
ne ho preso uno da 3gg.. Rimane dietro una roccia.. Cmq costano sui 25#30 euro non + ciao
quindi 36€ è una fregatura. Io abito in provincia di Modena. Magari qui i prezzi sono alti.
SqualoBruto
28-05-2006, 19:09
Ad esempio per un pagliaccio mi ha chiesto 25 €. Per un'anemone 50€. Per un pesce "dory" 60€. Dory è il personaggio del cartone , non so come si chiama. Come sono i prezzi?
io ho notato che i prezzi sono sempre mooooolto variabili... nella mia zona i debelius vengono " proposti " dai 20 ai 30 euro .... un clarkj dai 25 ai 38 euro.... il pesce "dory" che mi sembra sia il paracanthurus hepatus... (chirurgo blu)... va dai 35 ai 70 euro .... tutto dipende dalle dimensioni degli animali e dal fatto che siano stati quarantenati o meno.... io personalmente quando compro un pesce pretendo di vedere come mangia e casomai lo vado a prendere dopo una settimana.... logicamente questo vuol dire spendere un pò di +... però non mi è mai morto niente....ciao
SqualoBruto
28-05-2006, 19:53
io personalmente quando compro un pesce pretendo di vedere come mangia e casomai lo vado a prendere dopo una settimana.... logicamente questo vuol dire spendere un pò di +... però non mi è mai morto niente....ciao
Su una cosa sono sicuro che i pesci sono tutti quarantenati.
P.S. cos'è un clarkj. Sono nuovo sulla materia scusa .Ciao
varietà di pesce pagliaccio... ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |