Visualizza la versione completa : prodotti bilanciati tipo "A+B"
apollo79
24-02-2014, 14:34
Ciao ragazzi, dato che non ho un reattore di calcio, inserisco in vasca un prodotto bilanciato di calcio, magnesio componente "A" e alcalinità e ph il componente "B". Usavo prolabmarine, ma mi è stato detto che non è più in commercio, perchè si è unita ad un altra ditta..... Sapete consigliarmi qualche altra marca? Grazie in anticipo!
io ho comprato 2 litri di A+B prolabmarine giovedì
:-)
Mi ha detto il negoziante che la linea prodotti prolabmarine è stata rilevata da sicce quindi se non vuoi cambiare prova a cercare nei prodotti sicce
;-)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
apollo79
24-02-2014, 15:52
ok...grazie ora guardo!!!
ALGRANATI
24-02-2014, 22:41
non sapevo che si erano uniti...speriamo che rimanga invariata qualità e prezzi #24
a me lo ha detto il mio negoziante che è distributore di tutte e due le linee di prodotti, ho cercato un po'su Internet e in effetti hanno cambiato un po' la formulazione, invece di A+B fanno l'1 2 3 con anche gli oligoelementi
magari si può chiedere a qualcuno della sicce se interviene qui sul forum e chiarisce la questione?
apollo79
28-02-2014, 16:11
Ciao Jeff73, ho visto di questo prodotto 1 2 3, sembra però na mezza fregatura, mi piacerebbe saperne di più, anche perchè la maggior parte delle marche utilizzano solo 2 flaconi conteneti i vari componenti utili.... ma giustamente se la sicce ha assorbito la prolab deve comunque uscire con un nuovo prodotto, non può uscire con le classiche 2 boccette con il logo diverso...credo abbiano incrementato di più gli elementi,ma ne varrà la pena?Poi il prezzo? prima con un 30 euri facevi l'affare, ora?
bisognerebbe verificare se si possono usare anche solo 1+2, vedo se riesco a recuperare qualche informazione in più.
Cercando su acquariomania ho visto che hanno ancora disponibile l'A+B della Prolab
;-)
apollo79
01-03-2014, 11:31
Ciao jeff73, ora guardo se è ancora disponibile, così me lo prendo....
Almeno nel frattempo qualcuno può fornirci indicazioni più dettagliate sul nuovo prodotto....
Apro un altro topic specifico......;-) almeno credo che risponderà qualcuno....#24
ottima idea ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |