Visualizza la versione completa : Mitrax e dsb vs valonia
andreapascucci
24-02-2014, 10:14
Ho messo nella criptica martedi scorso 4kg di rocce fresche...stamani ho notato tre acini di valonia.....andavo di fretta e l ho lasciati li...mo dopoli tolgo...cmq se si dovessero essere rotti e le spore siano andate in circolo in vasca...ho paura di un infestazione...so che i mitrax se li pappano..ma sono compatibili col dsb??? E cmq nn li rompono per mangiarseli?? Sarebbe na storia infinita no?!?!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
periocillin
24-02-2014, 10:30
solo se le rompi quando diventano nere hanno le spore quando sono verdi no.
hai ragione i mitrax le rompono ma non infestano la vasca
con un dsb non hai problemi ad inserire i mitrax ;-)
Mi intrometto. Anche io ho un problema di valonia, non sono mai diventate marroni ma mi da l'impressione che tutte le volte che si sono rotte sono aumentate di numero, mi spiegate come funzionano e cosa dovrei fare? Intanto un mitrax l'ho messo, vediamo
Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk
io per fortuna ho avuto pochi problemi con questo tipo di alga ... la storia del colore non la sapevo ad essere sincero ... io non avendo trovato mai un mitrax quando mi serviva ho cercato di aspirarla durante i cambi :-)
Mazzoli Andrea
24-02-2014, 13:49
Non sempre i mitrax mangiano valonia,io ne ho cambiati 4 dopodiché lo addomesticato...
Messo in una sala parto gli davo da mangiare solo valonia x una settimana,quando e' uscito ha ripulito la vasca
Sono animali voraci ma spesso mangiano anche altro che gli piace di piu
ALGRANATI
24-02-2014, 22:39
tutti i granchi sono onnivori anche se il mitrax ha una certa propensione per la valonia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |