Entra

Visualizza la versione completa : Filtro submarine 180

Robinho85
23-02-2014, 21:21
Ciao a tutti ragassssuoli sentite vorrei un vostro parere...dunque ho un filtro acquos submarine 180 e ho fatto oggi il ricambio acqua nell'acquario spegnendo tutto come ho letto qua e la....alla riaccensione il filtro però non partiva più subito...ci ha messo un bel po' anche se faceva il rumore del motore....dopo un po' che è tornato apposto ho lasciato girare tranquillamente e sono uscito...ora dopo 5 ore ho notato che il filtro ha perso potenza,avete mica qualche inpu da darmi per capirne il motivo???e magari rimediare...aaahh dimenticavo ha solo 11 giorni di vita....nell'acquario ho 3 carassi dite che devo sciacquare le spugne???ciao a tutti e grazie per l'attenzione vi aspetto numerosi a rispondere vi prego #70:-D#28

Robinho85
24-02-2014, 02:51
#24-76

C@rmin&
24-02-2014, 11:09
Ciao.. il filtro haquoss submarine 180 se ho letto bene è per acquari fino a 30 litri, quindi direi che non è proprio adatto per un acquario con pesci rossi..

Poi : quanto è grande questo acquario? Ti dico già che per tre carassi comuni ci vogliono come minimo 250litri.. sono pesci che crescono molto(fino a 30cm) e sporcano molto!

Poi altra cosa: prima di inserire i pesci in un acquario, la vasca e il filtro devono maturare almeno un mese! :-)