Visualizza la versione completa : ai possessori di scarico xaqua & oceanine
ciao ragazzi da titolo
a chi possiede questi scarichi , volevo sapere l'ingombro esterno, quindi lo spazio da muro a vasca.
grazie
Circa 5 cm per gli xaqua...appena misurato, anche se poi io ho lasciato circa 12 cm per poterlo sostituire in caso di problemi....
ciao Ivano
grazie ti spiego la mia domanda
la mia vasca un acrilico da 120x60x60 (ho ancora il dubbio sui 60 di altezza) #07
prenderà il posto tra la porta e l'armadio in camera misure max di spazio 125x60
ho un attesa di 4 settimane dalla ditta.
il mio progetto è nato con pozzetto interno e non per gli scarichi posteriori x avere maggiore profondità, ma il pensiero di quel pozzetto un po mi abbatte.
quindi stavo pensando perché non uno scarico laterale?
5 circa... nasce così un altro dilemma...
5 precisi....e sicuramente con gli scarichi acquisti bellezza..meno invasivi ...
quindi sembrerebbe fattibile 125 spaccati... :)
quindi tu approveresti la mia idea del laterale ed eliminare il pozzetto...
quanti scarichi Ivano? leggo chi mette 1 e chi mette 2
aspetto anche un anima pia che mi sappia dire l'ingombro del oceanlife...
Io ho una 120*50*60 con uno scarico solo, non mi trovo male e tratto circa 900 lt\h modificando il carico e usando una NJ3000 ....la tua sarete più grande, se puoi modificarla io farei 2 scarichi e due carichi, distribuisci meglio il movimento....
Questo vuol dire 2 pompe di risalita ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo vuol dire 2 pompe di risalita ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
puoi usarne una sola ma sdoppiare il tubo che va alle due uscite
bene bene
ivano prima che mi rispondessi avevo mandato una mail a xaqua x chiedere la misura esterna mi ha risposto Le misure di ingombro esterno sono le seguenti: L 12,5 x P 6 x H 5 cm
mi hai mentitoooo :-)
quindi ora nasce nuovamente il dilemma accorciare la vasca di 1cm o pozzetto interno? :-)
1 cm tante volte fa la differenza :) ahahahah
a parte gli scherzi l'ultimo punto su cui discutere a riguardo è se mettessi xaqua:
leggevo gente che lascia lo spazio x la manutenzione dello scarico...
quante volte e a chi è capitato di farla?
io sarei vincolato e nn poco altrimenti.
come sempre grazie a chi risponde
ragazzi uno di voi che abbia oceanife overflow?
esterna mi ha risposto Le misure di ingombro esterno sono le seguenti: L 12,5 x P 6 x H 5 cm
Guarda, ho appena rimisurato e ho mandato un buono sconto per lezioni di misurazione a Xaqua e un centimetro
Il loro scarico con ingombro esterno misura 12,5 di lunghezza (ok) , 6cm di altezza e 5cm di profondità (sporgenza dal vetro), quindi credi a me....#70#70#70#70#rotfl##rotfl##rotfl#
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Uno dei 2 ha il centimetro rotto...
gerry280876
09-03-2014, 21:22
per lo scarico oceanlife ti mando tutto in mp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |