Entra

Visualizza la versione completa : Srilanka

marcel
23-02-2014, 15:03
Ciao a tutti.. da qualche tempo mi frulla per la testa di andare in Srilanka in ferie quest'estate visto che anche come prezzi sono molto abbordabili..
Mi chiedevo se qualcuno ci è stato e mi può dare qualche dritta.
La barriera corallina li come è? Ne vale la pena?

Vorrei andarci per lo snorkeling e qualche immersione.

ricky mi
23-02-2014, 15:41
Ciao...lo sri lanka deve essere un posto stupendo...
Nn lo conosco direttamente ma solo per sentito parlare.
Comunque il mare deve essere bello.
Li vicino ci sono le laccadive,un paradiso terrestre.
Nn so se sai che c'è il sito ufficiale del turismo che puoi consultare.
È poi io guardo sempre anche viaggiare sicuri, ti danno qualche dritta sul paese.

Ah...sono poco islamici...che x chi viaggia e solo un bene...

ede
23-02-2014, 15:55
Ciao! Anch'io mi ero informata per andare in shri lanka a fine primavera-inizio estate, ma mi hanno detto che in quel periodo fanno pochi viaggi per la stagione monsonica, quindi informati bene sul meteo!
Comunque penso che lo shri lanka sia bello da visitare oltre che per il mare.;-)

marcel
23-02-2014, 15:59
Ciao...lo sri lanka deve essere un posto stupendo...
Nn lo conosco direttamente ma solo per sentito parlare.
Comunque il mare deve essere bello.
Li vicino ci sono le laccadive,un paradiso terrestre.
Nn so se sai che c'è il sito ufficiale del turismo che puoi consultare.
È poi io guardo sempre anche viaggiare sicuri, ti danno qualche dritta sul paese.

Ah...sono poco islamici...che x chi viaggia e solo un bene...

:#O:#O:#O:#OLaccadive... e io che pensavo avesi sbagliato a scrivere e intendessi le maldive..
é un sogno davvero quel posto..
Comunque andro a spulciare i siti che mi hai suggerito grazie mille.
------------------------------------------------------------------------
Ciao! Anch'io mi ero informata per andare in shri lanka a fine primavera-inizio estate, ma mi hanno detto che in quel periodo fanno pochi viaggi per la stagione monsonica, quindi informati bene sul meteo!
Comunque penso che lo shri lanka sia bello da visitare oltre che per il mare.;-)

Ciao Ede avevo visto che da giugno a ottobre non ci sono problemi con il meteo.
Sconsigliano da aprile a giugno e altri due mesi in autunno.. comunque sia provo a riguardare meglio..

Infatti avevo scelto questa località per via del entroterra che dicono sia splendido..
L'altra meta era di nuovo in egitto ma li appunto oltre al mare nulla più.#23

Luca 82
23-02-2014, 16:40
Ciao!! Io non lo conosco ma penso sia un paradiso terrestre. Ho 2 colleghi, uno ci vive per lavoro. Lo sento di rado via sms ma mi ha solo parlato bene, chiaramete ci vive e qualche difficoltà l'ha trovata!!
L'altro è andato in vacanza e dai suoi racconti e dalle foto mi sono innamorato!!

Luca

marcel
23-02-2014, 16:45
Ciao!! Io non lo conosco ma penso sia un paradiso terrestre. Ho 2 colleghi, uno ci vive per lavoro. Lo sento di rado via sms ma mi ha solo parlato bene, chiaramete ci vive e qualche difficoltà l'ha trovata!!
L'altro è andato in vacanza e dai suoi racconti e dalle foto mi sono innamorato!!

Luca

Grazie delle dritte#70

Luca 82
23-02-2014, 16:47
;-)

Luca

dimaurogiovanni
26-02-2014, 15:06
Non aspettatevi tanto dalla barriera corallina perché è stata distrutta da tzunami non so quanti anni fa

ricky mi
26-02-2014, 15:28
ma lo dici x sentito dire o perche l'hai vista sul posto?
io sono andato 2 anni dopo lo tsunami sia in thai e in indonesia, zone dove lo tsunami era passato e non era conciata.

zucchen
26-02-2014, 15:43
in estate devi andare a nord lato est se vuoi bel tempo,però non c è nulla ,solo spiagge e palme,per dormire devi arrangiarti,almeno 15 anni fa era cosi,io sono stato ad arugam bay ,per arrivare o vai col mini jet da colombo oppure ti fai una giornata di taxi.
a sud in estate piove e c è piu turismo .. per le barriere non so dirti ,quando sono stato non mi interessavano.
se vai a sud vai a hikkaduwa

marcel
26-02-2014, 15:51
Grazie mille ragazzi#70

dimaurogiovanni
27-02-2014, 13:19
ma lo dici x sentito dire o perche l'hai vista sul posto?
io sono andato 2 anni dopo lo tsunami sia in thai e in indonesia, zone dove lo tsunami era passato e non era conciata.

Ci sono stato prima dello tzunami .ho amici comunque è mi dicono che la barriera e stata devastata