flavio83
22-02-2014, 10:25
Buongiorno a tutti. Non so se sono nella sezione giusta, mi scuso in anticipo se ho sbagliato. Vorrei sapere se qualcuno fosse in grado di costruirmi una plafoniera led per il mio nano da 20 litri (allevo prevalentemente molli e un LPS) e i relativi costi. La plafo dovrebbe avere:
- Misura 25x25 circa
- uno spettro completo possibilmente
- Almeno 2/3 canali separati ( vorrei avere la possibilità di collegarli a dei timer per farli accendere/spegnere in successione)
- uno o due led per la luce lunare
- un qualcosa per poterla attaccare al bordo della vasca (non ho mensole o altro per attaccarla con le classiche corde a sospensione)
- dimmer?
Penso sia tutto, fatemi sapere se potrebbe essere fattibile e sopratutto non esagerate con i costi :-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
- Misura 25x25 circa
- uno spettro completo possibilmente
- Almeno 2/3 canali separati ( vorrei avere la possibilità di collegarli a dei timer per farli accendere/spegnere in successione)
- uno o due led per la luce lunare
- un qualcosa per poterla attaccare al bordo della vasca (non ho mensole o altro per attaccarla con le classiche corde a sospensione)
- dimmer?
Penso sia tutto, fatemi sapere se potrebbe essere fattibile e sopratutto non esagerate con i costi :-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk