Visualizza la versione completa : creare un super guppy show?
oscaretto
22-02-2014, 00:12
Da dove parto?
mariano1985
22-02-2014, 01:19
???
Per avere un guppy show devi partire da due guppy show (un maschio e una femmina).
Che intendi per SUPER??
stefano big
22-02-2014, 09:11
Vai ad Arezzo in questi giorni e ti procuri una coppia ,poi cominci a selezionare.
stefano
oscaretto
22-02-2014, 10:15
Beh super guppy show era per giocare...no io vorrei partire da quelli commerciali :) lo vorrei creare io #70
stefano big
22-02-2014, 10:35
Se hai 50 anni da buttare in selezioni.
stefano
oscaretto
22-02-2014, 11:53
Se hai 50 anni da buttare in selezioni.
stefano
ah capito :-D senti stefano io vedo molti allevatori che li vendono spacciandosi per guppy show ma come faccio a vedere se realmente sono loro? possono darmi qualcosa che indichi se realmente hanno partecipato ed il punteggio ottenuto a qualche fiera o gara oppure sono i loro figli o guppy selezionati?...-32
2 ore di macchina e sei ad Arezzo
http://www.esotikaarezzo.com/
Il Gruppo Guizzi di Colore ed Acquarishop.it hanno organizzato una piccola esposizione di guppy show, guppy che ovviamente provengono da selezionatori professionisti.
Se 2 ore di macchina spaventano io e bigstefano, fra gli altri, abbiamo provato a fare tirate da 12 ore in giro per l'europa.
per acquistare dei buoni guppy ci vuole poco, mantenerli validi non è certo un giochetto
oscaretto
22-02-2014, 12:12
Il Gruppo Guizzi di Colore ed Acquarishop.it hanno organizzato una piccola esposizione di guppy show, guppy che ovviamente provengono da selezionatori professionisti.
Se 2 ore di macchina spaventano io e bigstefano, fra gli altri, abbiamo provato a fare tirate da 12 ore in giro per l'europa.
per acquistare dei buoni guppy ci vuole poco, mantenerli validi non è certo un giochetto
eh quanto possono costare questi guppy show? come fate per cosi tante ore tenerli in macchina?
una decina di euro a pesce mediamente
oscaretto
23-02-2014, 10:12
una decina di euro a pesce mediamente
ah capito :)
sei riuscito ad andare ad arezzo per la fiera?
oscaretto
23-02-2014, 20:51
sei riuscito ad andare ad arezzo per la fiera?
no#17 sono andato allo zoo #28
tripolino
25-02-2014, 00:02
A conoscerle le fiere....c'è un motore di ricerca per queste cose???Seguo su fb guizzi di colore..ma non ho visto che annunciavano l'evento:((((
Mario...ti ho scritto in pvt ma non ho ricevuto risposta...ti ho anche cercato su fb chiedendoti l'amicizia(e relativi mess pvt)ma nulla....non pensavo che il tuo operato fosse così prezioso da negarlo...io volevo solo qualche consiglio da chi(almeno è ciò che si dice...)è un vero intenditore!:-)
chiedo scusa per il ritardo, ti ho mandato qualche indicazione via mp
lasciami spezzare
una lancia in favore di mario(non che lui ne abbia bisogno),tra mille impegni si fa un pò desiderare ma ti assicuro che non è uno che sta sul piedistallo,anzi...
tripolino
26-02-2014, 23:04
lasciami spezzare
una lancia in favore di mario(non che lui ne abbia bisogno),tra mille impegni si fa un pò desiderare ma ti assicuro che non è uno che sta sul piedistallo,anzi...
tranquillo willy83 ci siamo già chiariti..l'ho solo un pò "stuzzicato" ma era l'unico modo per parlargli eheheheh..tengo troppo ai suoi consigli..e #70se anche tu te ne intendi puoi darmi dei consigli ok???
hehe,no non sono un esperto,posso solo confermarti che serve tempo,spazio e passione,comunque le varie esposizioni vengono publicizzate nei forum...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |