Entra

Visualizza la versione completa : ESCE SOLO DI NOTTE

Tafano
28-05-2006, 09:13
Ho' visto questo esserino piccolo uscire solo la notte dalla mia clavularia, solo il tempo la mattina di alzare la tapparella ,e lui via sparisce nel giro di al massimo 1 minuto . Mi sembra che la clavularia un po' patisca .Non lo so' la trovo diversa da comera prima di vedere questo coso,perche' aveva cominciato a crescere bene ora .Bo non lo so'.
Vi metto la foto spero che si capisca comunque e' tipo un fiore grigio.

Tafano
28-05-2006, 13:56
.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/particolare_128.jpg

Tafano
28-05-2006, 17:38
nessuno mi dice se devo preuccuparmi? -28d#

Mkel77
28-05-2006, 18:17
e come si fa a capire cos'è.........la foto non aiuta per niente............

mariobros
28-05-2006, 18:19
la foto è nera. accendi le luci di colpo, fotografalo e poi spegni tutto. così non si vede niente

Tafano
01-06-2006, 20:08
Non riesco a fotografarlo mai bene. E finora non ho' una foto chiara è troppo piccolo da mettere a fuoco -04 .Devo inventarmi qualcosa per potervelo mostrare

keronea
05-06-2006, 10:33
Non riesco a capire dalla foto, ma se dici che si tratta di un fiore grigio penso che sia un piccolo spirografo innoquo ;-)

Tafano
06-06-2006, 18:39
keronea, Si questo l'ho' pensato anchio, pero' non capisco perchè è cosi' restio a farsi vedere sotto la luce ,visto che ne ho altri, 1 acquistato e 2 piccoli usciti dalle roccie loro si vedono sempre. Questo animaletto appena entra la luce fioca del mattino si ritira e la zona della clavularia dove "abita" mi senbra un po' "consumata" certamente diversa dal resto che cresce bene. Ora finalmente monto le T5, vediamo se cambia qualcosa.

Tafano
10-06-2006, 11:10
Forse è un aiptasia l'ho guardata su dei libri, ma non ne sono proprio del tutto convinto , a meno che non sia di un altro tipo (ammesso che ce ne siano) non lo so' ,oppure deve ancora crescere ma perche' alla prima luce si ritira ?
Vi metto la foto del mio libro, mi confermerete l' aiptasia, poi aspettero' e vedro' finche' fa' cosi' credo di non avere niente da preuccuparmi. #36#

Tafano
10-06-2006, 11:12
Forse è un aiptasia l'ho guardata su dei libri, ma non ne sono proprio del tutto convinto , a meno che non sia di un altro tipo (ammesso che ce ne siano) non lo so' ,oppure deve ancora crescere ma perche' alla prima luce si ritira ?
Vi metto la foto del mio libro, mi confermerete l' aiptasia, poi aspettero' e vedro' finche' fa' cosi' credo di non avere niente da preuccuparmi. #36#