Visualizza la versione completa : ESCE SOLO DI NOTTE
Ho' visto questo esserino piccolo uscire solo la notte dalla mia clavularia, solo il tempo la mattina di alzare la tapparella ,e lui via sparisce nel giro di al massimo 1 minuto . Mi sembra che la clavularia un po' patisca .Non lo so' la trovo diversa da comera prima di vedere questo coso,perche' aveva cominciato a crescere bene ora .Bo non lo so'.
Vi metto la foto spero che si capisca comunque e' tipo un fiore grigio.
.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/particolare_128.jpg
nessuno mi dice se devo preuccuparmi? -28d#
e come si fa a capire cos'è.........la foto non aiuta per niente............
mariobros
28-05-2006, 18:19
la foto è nera. accendi le luci di colpo, fotografalo e poi spegni tutto. così non si vede niente
Non riesco a fotografarlo mai bene. E finora non ho' una foto chiara è troppo piccolo da mettere a fuoco -04 .Devo inventarmi qualcosa per potervelo mostrare
Non riesco a capire dalla foto, ma se dici che si tratta di un fiore grigio penso che sia un piccolo spirografo innoquo ;-)
keronea, Si questo l'ho' pensato anchio, pero' non capisco perchè è cosi' restio a farsi vedere sotto la luce ,visto che ne ho altri, 1 acquistato e 2 piccoli usciti dalle roccie loro si vedono sempre. Questo animaletto appena entra la luce fioca del mattino si ritira e la zona della clavularia dove "abita" mi senbra un po' "consumata" certamente diversa dal resto che cresce bene. Ora finalmente monto le T5, vediamo se cambia qualcosa.
Forse è un aiptasia l'ho guardata su dei libri, ma non ne sono proprio del tutto convinto , a meno che non sia di un altro tipo (ammesso che ce ne siano) non lo so' ,oppure deve ancora crescere ma perche' alla prima luce si ritira ?
Vi metto la foto del mio libro, mi confermerete l' aiptasia, poi aspettero' e vedro' finche' fa' cosi' credo di non avere niente da preuccuparmi. #36#
Forse è un aiptasia l'ho guardata su dei libri, ma non ne sono proprio del tutto convinto , a meno che non sia di un altro tipo (ammesso che ce ne siano) non lo so' ,oppure deve ancora crescere ma perche' alla prima luce si ritira ?
Vi metto la foto del mio libro, mi confermerete l' aiptasia, poi aspettero' e vedro' finche' fa' cosi' credo di non avere niente da preuccuparmi. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |