Visualizza la versione completa : Chi viene al Reef International sabato?
wishesmaster
21-02-2014, 16:43
Ciao a tutti,
ad un mese esatto dal mitico raid del 1°Febbraio con prima tappa al Reef International, ritorno, sabato 1°Marzo, per fare (finalmente) gli acquisti per la mia nuova vasca.
A qualcuno va di unirsi e tornare a fare due chiacchiere, a bere qualcosa dopo gli acquisti?
Io arrivo con un gruppo elvetico per le 09:30 all'apertura di RI..., mi farebbe piacere ri-vedere un po' di gentaglia, fatemi sapere se qualcuno si aggrega,
hasta luego. #70
cheers,
John.
idea ideona, facciamo che andiamo da RI, poi mangiamo qualcosa in zona e poi andiamo a Varese da Marco, ha un sacco di cose interessanti e prezza per l'occasione, dai dai dai ...
io ci sono ...
V.
ALGRANATI
21-02-2014, 18:26
Se non c'è nessuno da aiutare, io ci sono ma vi do la conferma + avanti perché abbiamo qualche vasca da far partire.:-)
Se non c'è nessuno da aiutare, io ci sono ma vi do la conferma + avanti perché abbiamo qualche vasca da far partire.:-)
bhè quale occasione migliore che comprare qualche animaletto da inserire nelle nuove vasche? ;)
V.
wishesmaster
21-02-2014, 19:36
ok, very good.
una mezzoretta per un drink non si nega mai ;-)
ci riaggiorniamo, cmq niente di troppo serioso, giusto per sfruttare un'occasione in più per scambiare due chiacchiere live sulla nostra passione...
cheers.
nessuno che si aggrega? #e39
V.
Sposto in sezione idonea come da regolamento ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Luca1963
26-02-2014, 15:35
....io se riesco vado a ... sciare ....
è da un mese che cerco di convincere mia figlia di venire ......e forse ....
comunque alla prossima
Ma hanno dato acqua 😉
Buon divertimento 😉
Tanta invidia
V.
wishesmaster
28-02-2014, 11:38
Domani arriviamo alle 10:00 al reef international (che promette di trattarci bene...) e dopo la visita ci fermiamo in un altro negozio di Varès da Marco (che anche lui ha promessi sconti di comitiva).
Possiamo poi mangiare qualcosa nei paraggi, chi ha tempo/voglia è benvenuto di unirsi al tour o all'aperitivo...
cheers.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |