Visualizza la versione completa : Megalechis thoracata
Volevo sapere se qualcuno di voi li alleva, o dove si possono trovare... dalle mie parti non sono mai capitati, io lo trovo molto bello e interessante
io mi sa che li ho visti poco tempo fa, il prezzo circa 10 €
qualche info la sai? Ho trovato poco in giro
sudamericani(beh, questo lo saprai già), acqua tenera e acida, sabbia di fondo, legni e altri anfratti, onnivori, e altro non so
p.s., la sezione adatta era quella dei pesci da fondo, mi sa che avresti avuto più risultati#70
Emiliano98
20-02-2014, 19:29
Sono dei cory in formato xl, necessitano solo di molto più spazio, almeno 120 cm per un gruppetto :-)
19ricky91
20-02-2014, 20:02
io li trovo stupendi, insieme ai dianema, meravigliosi anche loro
prova su planetcatfish, magari trovi info che ti interessano :-)
ne avevo una coppia, poi uno è misteriosamente morto e adesso ho solo il maschio.
Che dire, molto simpatici e molto socievoli, sono sempre in movimento e curiosi per qualunque cosa, il mio mangia pure dalle mani.
Unica pecca...diventano sberle da 20 centimetri quindi pondera bene l'acquisto :)
per quanto riguarda la vasca, la sabbia fine è il top. Occhio alle piante fini che te le sradicano tutte!
------------------------------------------------------------------------
aggiungo che dalle mie parti sono molto comuni nei negozi, io li pagai 5 euro cadauno.
Erano grandi 2-3 cm
io ho un 240lt (120cm) con sabbia fine, pero se diventano cosi grandi non so quanti potrei inserirne
mah...se sul fondo non hai altro movimento mettine 2-3 senza problemi. Ricorda di inserire molte radici e legni.
Che altri inquilini hai al momento?
5 cory, 4 otocinclus, 5 scalarini, 9 cardinali
ribadisco che secondo me con 2-3 esemplari non avrai nessun problema :-)
perfetto grazie, adesso il problema è... dove trovarli! #06
se qualcuno ne ha da vendere o conosce qualche negozio che li spedisce mi faccia sapere grazie :)
a Bolzano li hanno praticamente ovunque
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |