Visualizza la versione completa : eheim 2071 arrivato ma le istruzioni???
mi e' arrivato adesso lEheim 2071 p. ma non c'e' libretto di istruzioni all'interno....possibile che non ci mettano le istruzioni all'interno???
Non credo sia difficile metterlo in funzione , ma le istruzioni mi sembrano d'obbligo!!!#24
Johnny Brillo
20-02-2014, 13:27
Io ho il 2075 e le istruzioni c'erano nello scatolo e dovrebbero esserci anche nel tuo.
Fallo presente al negozio dove lo hai comprato.
Nel frattempo ti basta andare sul sito della Eheim e scaricarlo.
berto1886
20-02-2014, 14:12
dovrebbe essere questo... adesso la eheim lo chiama 250...
https://www.eheim.com/resources/product//310/downloads/10/EHEIM_professionel3_250_250T_350_350T_600_Ersatzte illiste.pdf
Io ho il 2075 e le istruzioni c'erano nello scatolo e dovrebbero esserci anche nel tuo.
Fallo presente al negozio dove lo hai comprato.
Nel frattempo ti basta andare sul sito della Eheim e scaricarlo.
L' ho comprato su internet, mi hanno risposto:
La informiamo gentilmente che per motivi logistici non possiamo inviare questo manuale via posta solo via mail.
e mi allegano il link (in tutte le lingue non so quante pagine ho stampato e buttato..)
Comunque Vi chiedo:
ma quelle specie di cannolicchi neri in plastica nel comparto pił in basso sono da usare o meglio sostituirli con quelli classici bianchi in ceramica o porosi??? (ne ho gia' a casa...)
Johnny Brillo
20-02-2014, 16:31
I materiali filtranti della Eheim sono ottimi. Caricalo come da istruzioni e ti troverai benissimo.
Io il mio l'ho aperto poche settimane fa per dare una sciacquata alla spugna, alla lana e pulire i tubi dopo sei mesi che era in funzione.:-)
berto1886
20-02-2014, 23:30
I materiali filtranti della Eheim sono ottimi. Caricalo come da istruzioni e ti troverai benissimo.
Io il mio l'ho aperto poche settimane fa per dare una sciacquata alla spugna, alla lana e pulire i tubi dopo sei mesi che era in funzione.:-)
Concordo con la configurazione originale va benissimo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |