Visualizza la versione completa : consiglio spedizione
ragazzi dovrei spedire degli invertebrati.sono dei molli quindi abbastanza resistenti.con cosa mi conviene spedire e quali sono i prezzi?
pacco celere 1 se non vado errato al costo di 14 euro, consegna nelle 24 ore salvo isole e regioni particolari
Avvolte consegnano anche in 48 ore.... -28d#
Marco AP
28-05-2006, 09:04
Il pacco celere uno viene 13,30 euro se non ricordo male. La consegna avviene il giorno dopo se spedisci entro le 13... ma meglio andare all'ufficio postale per le 12, altrimenti rischi che non te lo fanno partire.
Ciao ;-)
a me le poste me l'hanno sconsigliate.dicono che sda non è molto precisa.altri corrieri tipo TNT executive bartolini ecc qualcuno di voi conosce???
a me le poste me l'hanno sconsigliate.dicono che sda non è molto precisa.altri corrieri tipo TNT executive bartolini ecc qualcuno di voi conosce???
allora la mia esperienza:
sda a volte non è molto preciso e possono arrivare pacchi in ritardo o addirittura rotti, quindi consiglio assicurare la merce
excutive lo consiglio molto per le consegne fuori comunità europea
tnt e bartolini carucci, ma sicuramente precisi e corretti con i tempi di consegna e merce sempre arrivata in ottimo stato
per i prezzi sai dirmi qualcosa??pacco molto piccolo viaggio roma-taranto
per i prezzi sai dirmi qualcosa??pacco molto piccolo viaggio roma-taranto
#24 dipende, devi contattarli e sentire direttamente da loro, se non hai un abbonamento non ti saprei dire apparte le tariffe di sda se acquistato tramite le poste italiane.
occhio a non segnalare il contenuto come animali vivi, altrimenti puoi avere dei guai, sarebbe proibito come da regolamento ;-)
a quindi non si deve sapere che sto trasportando del vivo.ok
per i prezzi devo sentire da loro.ok grazie
io mi sono trovato molto bene con executive bartolini quando mi ha consegnato la vasca non ti dico in che modo la trasportava.......sda e' stato abbastanza veloce quando acquistai coralli da reeflab ;-)
cmq credo di aver capito che quello che viene di meno è sda con poste italiane.e alcuni di voi nn me lo sconsigliano.con executive quanto ti è venuta la spedizione?'
RobyVerona
28-05-2006, 17:55
Io il vivo lo spedisco con poste Italiane a patto che il ricevente abiti in città o paesi non troppo dispersi. Altrimenti mi affido ad UPS che secondo me è il più affidabile anche se costosetto (senza abbonamento sei attorno ai 25#30€ per un pacco di medie dimensioni).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |