Entra

Visualizza la versione completa : Kissfish

pippove
19-02-2014, 18:00
SCANDALOSO!!!!!
Oggi passeggiando per venezia a Cannareggio ho notato molte vasche con pesci, credendo fosse un negozio di animali mi sono avvicinato e noto che ogni vasca è ai piedi di un trono di legno, tra me penso che scenografia per un negozio di pesci poi...
Resto di stucco le persone mettono i piedi dentro le vasce per farsi "massaggiare" dai pesci, siccome non credo si mettano il biocondizionatore prima di immergere i piedi a mio avviso è una tortura per i pesciolini.
Provate a pensare d'estate come può essere il piede umano, voi che ne pensate?

IlQuarto
19-02-2014, 18:05
siccome non credo si mettano il biocondizionatore prima di immergere i piedi a mio avviso è una tortura per i pesciolini.
:-D:-D :-D

?????? ti lascia basito il fatto che NON VENGA USATO IL BIOCONDIZIONATORE???? ?? :-)
beh.... credo che farebbe davvero poca differenza
con o senza....... quei pesci la .. non fan certo na gran vita

pippove
19-02-2014, 18:07
Quella del biocondizionatore era forse una battuta riuscita male mi chiedevo se una cosa del gente non rasenti il maltrattamento agli animali quindi da denunciare a qualche associazione

IlQuarto
19-02-2014, 18:14
:-) hehe ahhhhhhhh ok
mah...non avevo capito fosse na battuta
ma ti giuro mi sono pisciato dalla risate quando l' ho letta :-D

si in effetti è una bella ca**ata questa dei pesci.. l' ho vista pure io...
in un programma tv..
c'erano quattro spastiche coi piedi in ammollo che ridevano come delle scolarette eccittate
mentre sti poveracci morsicavano i loro piedi fetenti mah................
......strano concetto di bellezza

sarò io che non capisco...
ma gli metterei dei dentro 4-5 piranha.......
"venite pure donzelle a farvi curare i piedini!"

Lanliot
19-02-2014, 19:47
Sono i trattamenti di peeling con i Garra Rufa... qui nelle Marche ricordo che li abbiano sperimentati come possibile cura per la psoriasi (che io sappia disturbo cutaneo che porta ad una crescita esuberante dell'epidermide)... però spesso e volentieri questi centri benessere che li usano non hanno i permessi sanitari per poter fare tali trattamenti... #24

T_M
20-02-2014, 01:17
giusto due link al volo..

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2011/10/19/AOqtS2EB-pedicure_rischio_infezioni.shtml

http://www.oggitreviso.it/centri-estetici-abusivi-maxi-sequestro-dei-nas-69546