Visualizza la versione completa : Kissfish
SCANDALOSO!!!!!
Oggi passeggiando per venezia a Cannareggio ho notato molte vasche con pesci, credendo fosse un negozio di animali mi sono avvicinato e noto che ogni vasca è ai piedi di un trono di legno, tra me penso che scenografia per un negozio di pesci poi...
Resto di stucco le persone mettono i piedi dentro le vasce per farsi "massaggiare" dai pesci, siccome non credo si mettano il biocondizionatore prima di immergere i piedi a mio avviso è una tortura per i pesciolini.
Provate a pensare d'estate come può essere il piede umano, voi che ne pensate?
IlQuarto
19-02-2014, 18:05
siccome non credo si mettano il biocondizionatore prima di immergere i piedi a mio avviso è una tortura per i pesciolini.
:-D:-D :-D
?????? ti lascia basito il fatto che NON VENGA USATO IL BIOCONDIZIONATORE???? ?? :-)
beh.... credo che farebbe davvero poca differenza
con o senza....... quei pesci la .. non fan certo na gran vita
Quella del biocondizionatore era forse una battuta riuscita male mi chiedevo se una cosa del gente non rasenti il maltrattamento agli animali quindi da denunciare a qualche associazione
IlQuarto
19-02-2014, 18:14
:-) hehe ahhhhhhhh ok
mah...non avevo capito fosse na battuta
ma ti giuro mi sono pisciato dalla risate quando l' ho letta :-D
si in effetti è una bella ca**ata questa dei pesci.. l' ho vista pure io...
in un programma tv..
c'erano quattro spastiche coi piedi in ammollo che ridevano come delle scolarette eccittate
mentre sti poveracci morsicavano i loro piedi fetenti mah................
......strano concetto di bellezza
sarò io che non capisco...
ma gli metterei dei dentro 4-5 piranha.......
"venite pure donzelle a farvi curare i piedini!"
Sono i trattamenti di peeling con i Garra Rufa... qui nelle Marche ricordo che li abbiano sperimentati come possibile cura per la psoriasi (che io sappia disturbo cutaneo che porta ad una crescita esuberante dell'epidermide)... però spesso e volentieri questi centri benessere che li usano non hanno i permessi sanitari per poter fare tali trattamenti... #24
giusto due link al volo..
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2011/10/19/AOqtS2EB-pedicure_rischio_infezioni.shtml
http://www.oggitreviso.it/centri-estetici-abusivi-maxi-sequestro-dei-nas-69546
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |