PDA

Visualizza la versione completa : Tubo pescaggio Deltec MCE300

AmeGamber(o)96
19-02-2014, 00:23
Salve ragazzi,

Sapete se le due parti del tubo di pescaggio del Deltec MCE300 sono incollate al gomito?

Perché oggi volevo sostituire la parte "orizzontale" con una più corta per diminuire l'ingombro in vasca ma quando ho fatto forza questa non si è staccata D:

E oltretutto senza potere staccare le due parti la pulizia interna è impossibile...

Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk

castello
19-02-2014, 01:40
Le parti sono incollate io la parte orizzontale la tagliai ma devi considerare la parte che deve entrare nell altro gomito che scende alla pompa se troppo corto lo devi buttare

Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Per pulire la parte interna con uno spazzolino da denti riesci bene

Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk

AmeGamber(o)96
19-02-2014, 12:06
Si si, infatti ho già calcolato di doverlo accorciare solo di 6,5 cm, cioè la parte di tubo "a vista". Però mi dispiace tagliare l'originale...

Per pulirlo con uno scovolino riesco a pulire la parte orizzontale ma quella verticale, avendo incollata all'estremità la gabbia di aspirazione, è impossibile da pulire. Tu come facevi?

Cecca312
19-02-2014, 14:03
Ce l ho anch io il 300. Volevo accorciarlo ma anche a me scoccia tagliare il suo tubo originale...
Per pulire il verticale sfilo la retina di aspirazione in fondo al tubo che nel mio(credo in tutti) non è incollata.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

AmeGamber(o)96
19-02-2014, 14:23
Ah, allora devo riprovare a staccare la griglietta, non ho applicato tanta forza perché temevo di schiacciarla e di ritrovarmi con un mucchietto di frantumi D: