PDA

Visualizza la versione completa : Esotika Arezzo 22 e 23 febbraio

andrea dazzi
17-02-2014, 20:54
Chi ha intenzione di venire ad Arezzo il prossimo fine settimana??
Da questa edizione il settore dell'acquariofilia marina sarà più sviluppato e noi di GB Toscana saremo presenti allo stand Coral Dream...vi aspettiamo!

Inviato dal mio iPad!!

Misfits
18-02-2014, 09:45
Cercherò di venire, anche perchè abito a una 40ina di km di distanza da Arezzo quindi non posso farmi scappare un'occasione simile #70 non so se questa sia la sede giusta ma potrei chiederti qualche info in più sull'evento in questione? Ad esempio se avete un programma con le varie attività, prezzo biglietto d'ingresso, è possibile fare acquisti ecc. scusate l'ignoranza ma finora non ho mai partecipato ad alcuna esposizione/fiera di questa natura :-)):-))

periocillin
18-02-2014, 10:08
probabilmente vengo su sabato

andrea dazzi
18-02-2014, 14:29
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/detu8e8a.jpg

Inviato dal mio iPad!!
------------------------------------------------------------------------
Sicuramente ci saranno animali esposti ed in vendita,così come prodotti ed attrezzature...
Il prezzo di ingresso non te lo so dire!

Inviato dal mio iPad!!

Misfits
18-02-2014, 14:50
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/detu8e8a.jpg

Inviato dal mio iPad!!
------------------------------------------------------------------------
Sicuramente ci saranno animali esposti ed in vendita,così come prodotti ed attrezzature...
Il prezzo di ingresso non te lo so dire!

Inviato dal mio iPad!!

Grazie mille;-)

AxelPT
18-02-2014, 15:15
Io ci sarò domenica, salvo imprevisti

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Felix7
22-02-2014, 11:17
L'ingresso costerà 8 euro! !!

Inviato dal mio Note 3 usando Tapatalk...

ALGRANATI
22-02-2014, 19:25
a me piacerebbe venire per rivedere arezzo :-)

vento76
23-02-2014, 20:30
com'è andata?
qualcuno ci racconta qualcosa o posta qualche foto? :-))

Misfits
23-02-2014, 20:45
Io ho visitato la fiera il sabato mattina: una miriade di rettili di ogni tipo (mi era venuta una stramaledetta voglia di acquistare un camaleonte :-D). Per quanto riguarda il settore acquariofilia, devo dire la verità, sono rimasto un po' deluso. Sostanzialmente al marino erano dedicate quattro vasche (ripeto, io ci son stato il sabato mattina, non so quindi se poi si sono presentati altri espositori/commercianti del settore ma non credo) di cui tre dello stand di Coraldream (a cui vanno i miei complimenti, animali molto belli! Peccato non aver la tecnica adeguata, altrimenti avrei di certo acquistato qualche talea di seriatopora hystrix). Purtroppo non ho fatto foto, anche perchè sono negato in materia