mandorello
17-02-2014, 10:28
Ciao a tutti, vorrei passare ad un protocollo gionaliero per fertilizzare le mie piante, girando un po sul forum mi sono fatto un idea e pensavo di prendere il protocollo base dlla seachem, e vorrei che mi consigliaste delle buone tabs per il fondo.
Ora oltre a chiedere il vostro parere vorrei anche chiedervi se conoscete altri prodotti altrettanto validi ma caso mai pių economici.
Metto una descrizione del mio acquario, la foto č qulla i firma. Grazie #25
Vasca aperta 60lt lordi, filtro esterno Pratiko100. Illuminazione 2x24 6000k fotoperiodo 8 1/2 ore. Fondo Nature Soil Oliver Knott.*no3 0 no2 0 gh 5 kh 5 ph 7
Piante: Hidrocotyle sp Japan, Pogostemon helfieri, Rotala rotundifolia, Rotala indica, Rotala macranda, Hemianthus callitrichoides.
Pesci:6 Hyphessobrycon amandae, 6 Japonica, 4 Otocinclus,
Fertizzazione in colonna settimanale, pių aggiunta di ferro gluconato e compresse interrate.
Co2 15 bolle minuto.
Cambi d'acqua 25-30% ogni 2 settimane.
Ora oltre a chiedere il vostro parere vorrei anche chiedervi se conoscete altri prodotti altrettanto validi ma caso mai pių economici.
Metto una descrizione del mio acquario, la foto č qulla i firma. Grazie #25
Vasca aperta 60lt lordi, filtro esterno Pratiko100. Illuminazione 2x24 6000k fotoperiodo 8 1/2 ore. Fondo Nature Soil Oliver Knott.*no3 0 no2 0 gh 5 kh 5 ph 7
Piante: Hidrocotyle sp Japan, Pogostemon helfieri, Rotala rotundifolia, Rotala indica, Rotala macranda, Hemianthus callitrichoides.
Pesci:6 Hyphessobrycon amandae, 6 Japonica, 4 Otocinclus,
Fertizzazione in colonna settimanale, pių aggiunta di ferro gluconato e compresse interrate.
Co2 15 bolle minuto.
Cambi d'acqua 25-30% ogni 2 settimane.